io nn uso nulla, poi ho installato l'NHC quando se nn è sotto carico nn scalda tanto (CoreDuoT2300)...
io nn uso nulla, poi ho installato l'NHC quando se nn è sotto carico nn scalda tanto (CoreDuoT2300)...
cos'è l'NHC?Originariamente Scritto da Nasa
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Un programma per la gestione avanzata del risparmio energetico dei processori mobile.Originariamente Scritto da franknos90
Permette anche di downvoltare la cpu, per la felicità delle entole e della batteria
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
esatto!
secondo me il migliore!
potreste mettere una elenco (con dei link) dove scaricare i programmi per fare in modo che il pc risparmi il più possibile energia scaldando dimeno e facendo di conseguenza meno rumere...
pbus-167.com mi pare...
NHC lo uso anch'io e se non l'avessi usato penso che il mio processore a quest'ora era già andato al creatore
In più se hai una vga ATI ti permette anche di overcloccarla
o di decloccarla! cosa + utile su un portatile...
mmm.. io usavo un altro programma di cui non mi ricordo il nome.. se mi dite che questo è il migliore, allora lo provo..Originariamente Scritto da Nasa
a mio personale ed insidacabile giudizio è il migliore...
raga mi serve la gif con il tizio che allarga le braccia e ha lo squalo grosso sopra!!!
che parametri permette di settare NHC?
Eccola!!!
Mitico
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
cè già, bisogna cliccare su "altre"...
Moltiplicatori e relativi voltaggi (per ogni step), frequenza della scheda video, voltaggio pure, ventole, esegue la rilevazione di temperatura e SMART degli HD.Originariamente Scritto da franknos90
Inoltre si sostituisce al driver ACPI di Windows e consente di regolare finemente come sfruttare il pc con la batteria o con la alimentazione di rete, la luminosità dello schermo e altre cose carine.
Specie abbassando i voltaggi al minimo per ogni step, risparmi parecchio in batteria (sul mio portatile con Win MCE risparmiavo 1 ora su 2 e mezza). Inoltre prima di applicare i votlaggi ti fa anche il test di stabilità (minimo, ma è sempre ben accetto)
lo trovate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.