specificate anche il prezzo e la qualità...
specificate anche il prezzo e la qualità...
Packard Bell EasyNote S8 pagato 2 anni fa 1049€, unica cosa da segnalare è la difficoltà nel dissipare il calore della cpu
Asus Pro31Sa pagato 1099€ a ottobre
ottima qualità e fattura.. unico problema: la mancanza del CD di Office (dopo un format, impossibilità di ripristinarlo-reinstallarlo)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
acer extensa 5620z preso a 500€
notebook hp, precisamente HP Pavilion dv6137ea... soddisfattissimo xkè esteticamente bello e anche funzionale (ottima la scheda video nvidia geforce 7400 e anche l'audio non è male)
prezzo poco + di 1000 euro
Il mitico asus che vedete in firma!
per quello che ci faccio (internet) va benone. se devo trovarci un problema: dissipazione del calore di processore (a 80° dopo 1 minuti di video su you tube) e HD (stendiamo un velo).
va beh, niente è perfetto...
Asus F3J core 2 Duo T5500 Ati mobility radeon X1600 HD da 100GB e (purtroppo) licenza di Win XP Media center... Se avessi aspettato un po avrebbero iniziato a venderli senza SO...
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
ho un dell latitude x1 di 4 anni quasi, 1,1ghz procio monocore, 768mb ram, scheda integrata intel, 60gb hard disk.
Molto portatile, è piccolo, per questo non è molto potente.
Nuovo adesso ha 1,8ghz però, il resto non lo so ma anche migliore.
Unica pecca è:
il lettore di carte sd ha un coso che dà forma al buco e lo copre sopra, ma si è rotto. Nulla di grave o disturbante.
non mi ricordo quanto l'ho pagato, nuovo e più potente potete vederlo sul sito dell