Ciao ragazzi volevo regalere questo portatatile...
voi quale dei 2 mi consigliate...
Naturalmente non avendo lettori e masterizzatori in un secondo momento posso collegarne uno esterno tramite usb???
Grazie a tutti amici...
Ciao ragazzi volevo regalere questo portatatile...
voi quale dei 2 mi consigliate...
Naturalmente non avendo lettori e masterizzatori in un secondo momento posso collegarne uno esterno tramite usb???
Grazie a tutti amici...
beh sì ce n'è bisogno di uno esterno...
Samsung NC10 monta un processore single-core da 1.6GHz Intel Atom con 1GB di RAM e una memoria di tipo tradizionale da 120GB. Non manca la webcam da 1.3 megapixel e la scheda Wifi, ma anche una performante batteria da 6 celle e sistema operativo Windows XP.sono uguali come hardware, vedi qualche recensione (per vantaggi o problemi particolari) e se in entrambi è possibile cambiare la ram (visto che 2gb fanno sempre comodo).Acer Aspire One 150X, avente un hard disk tradizionale più capiente da 120GB. velocità di rotazione a 5400rpm. La dotazione è completata inoltre da un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, affinacato da 1GB di memoria.
ho dato un occhiata e non sembra male...
sapete dirmi qualcosa sull'EeePC 1000H Asus???
processore e ram uguali però ha un hd da 80 gb.
tra i due ti consiglio l'Aspire One, va benissimo ed ha un design fantastico
ho provato solo l'aspire e mi è piaciuto, designi fantasico, quoto carlo. dovrebbe uscire quello da 10 pollici a inizio anno se non sbaglio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
infatti quello che valutava era il 150 x che mi pare sia il 10''.
no raga il 150x non è da 10 pollici ma da 8.9...
eppure ragammi mi ispira molto il samsung...
credo che 10 pollici sia molto meglio di 8.9