Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Chiusura Shoutbox

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

chi sbaglia deve pagare, questo è sicuro. Anche se crea un disagio, è per il bene del forum
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Vista la degenerazione, ero da tempo diventato contrario alla shoutbox....
    Se fosse per me sarebbe già stata chiusa da tempo, eppure capisco che può essere un elemento favorevole alla community: è l'uso che ne viene fatto che non sta bene.....
    Quattro chiacchere scherzose non hanno mai fatto male a nessuno, però ho visto non di rado andarci molto più pesante.....

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ma appunto, finchè ci si "sfotte" ok ... ma poi ... dai, una regolata da soli niente, interviene lo staff e niente ... era la decisione più ovvia, anche se o l'avrei fatta rimanere ... vabbe la home del foro non perde punti senza la shout

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Rivogliamo la shout!!!Pleaseeeeeee!!!Senza di essa il forum diventa "monotono".....
    Pleaseeeee Carlo !!!

L'avatar di sck-1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè si anche io oggi ho un po' parlato male di bartolini e chiedo scusa, però la chiusura mi pare eccessiva, o meglio, mi pare ok chiuderla come mezzo per rendere noto a tutti di non andare oltre, ma se ora verrà tenuta chiusa per un po' non ne trovo motivo. ho visto cose ben peggiori successe in shout per colpa di alcuni utenti pluribannati recentemente, che intasavano proprio la shout e si comportavano come bimbi, ora a meno che non siano successe cose simili e io non le ho viste...(sono uscito alle 9 e mezzo più o meno)...
    Sinceramente non ho avuto modo di leggere cosa avevate scritto, e forse è meglio cosi..però se avete bisogno di parlare di queste cose usate il messenger e non lo shoutbox..fate na bella conferenza e dite quello che volete, dato che il forum non è il vostro mezzo di sfogo..
    E dovete ritenervi fortunati, perchè altrove sareste già bannati senza pietà..
    Poi vorrei aggiungere che tutti sti commenti inutili che lasciate in shout non fanno che rendervi "ridicoli"..state a dire in continuazione le stesse cose sul corriere, senza fermarvi un secondo a pensare o ragionare sulle situazioni..
    Se non vi piaciono i ritardi dei corrieri, o i rischi che si corrono nelle spedizioni andate a comprare nei negozi delle vs città, cosi si evita tutto questo..altrimenti datevi na calmata e comportatevi da persone intelligenti e mature..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sck-1 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho avuto modo di leggere cosa avevate scritto, e forse è meglio cosi..però se avete bisogno di parlare di queste cose usate il messenger e non lo shoutbox..fate na bella conferenza e dite quello che volete, dato che il forum non è il vostro mezzo di sfogo..
    E dovete ritenervi fortunati, perchè altrove sareste già bannati senza pietà..
    Poi vorrei aggiungere che tutti sti commenti inutili che lasciate in shout non fanno che rendervi "ridicoli"..state a dire in continuazione le stesse cose sul corriere, senza fermarvi un secondo a pensare o ragionare sulle situazioni..
    Se non vi piaciono i ritardi dei corrieri, o i rischi che si corrono nelle spedizioni andate a comprare nei negozi delle vs città, cosi si evita tutto questo..altrimenti datevi na calmata e comportatevi da persone intelligenti e mature..
    bè a volte però sembra quasi una presa per i fondelli, il mio pacco ci mette una notte per fare quasi 800km da foggia a spezia e poi in un giorno intero non riescono a portarmelo a massa che sono 10 minuti di autostrada...mah?? ovvio che poi insultare gratuitamente non è una bella cosa...poi ripeto, sono andato via presto..su msn mi ha detto un utente che sono volati insulti razzisti verso il bartolini, io mi ero limitato ad appellarli come un famoso ortaggio
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di sck-1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè a volte però sembra quasi una presa per i fondelli, il mio pacco ci mette una notte per fare quasi 800km da foggia a spezia e poi in un giorno intero non riescono a portarmelo a massa che sono 10 minuti di autostrada...mah?? ovvio che poi insultare gratuitamente non è una bella cosa...poi ripeto, sono andato via presto..su msn mi ha detto un utente che sono volati insulti razzisti verso il bartolini, io mi ero limitato ad appellarli come un famoso ortaggio
    Si ma sta di fatto che lo shoutbox non deve essere utilizzato per queste cose, ritenetevi già molto fortunati ad avere il forum come mezzo di supporto per queste cose, non dovete abusarne altrimenti i risultati sono la moderazione ferrea e la fine del supporto.
    Quindi, a buon intenditor..

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    ma poi ... dai, una regolata da soli niente, interviene lo staff e niente ... era la decisione più ovvia, anche se o l'avrei fatta rimanere ... vabbe la home del foro non perde punti senza la shout
    io per questo non sono favorevole neanche alla riapertura......
    Perchè bannare gli user per delle cavolatelle da bar mi sembra anche stupido, ma dare spazio a insulti gratuiti o prese in giro manco va bene

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    io per questo non sono favorevole neanche alla riapertura......
    Perchè bannare gli user per delle cavolatelle da bar mi sembra anche stupido, ma dare spazio a insulti gratuiti o prese in giro manco va bene
    nessuno verrà bannato

comunicherò anche ai moderatori i comandi per bloccare, solo nella shout, gli utenti che creano problemi.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sck-1 Visualizza Messaggio
    Si ma sta di fatto che lo shoutbox non deve essere utilizzato per queste cose, ritenetevi già molto fortunati ad avere il forum come mezzo di supporto per queste cose, non dovete abusarne altrimenti i risultati sono la moderazione ferrea e la fine del supporto.
    Quindi, a buon intenditor..
    proprio quello che volevo dire io.. se tutti si contengono, in questo forum è lasciata piena libertà.. ma se si inizia a degenerare, allora bisogna mettere dei paletti.. che piaccia o no.. ricordiamoci che, come dice sck-1, molti di noi in altri forum italiani sarebbero stati bannati senza pietà.. e per molto meno che degli insulti o delle frasi da osteria..

non sarebbe meglio fare i bravi che tutti si possono godere piene libertà?
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12