Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Chiusura Shoutbox

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Chiusura Shoutbox

A causa di problemi riscontrati nella scorsa settimana e nella giornata di oggi, ho deciso di chiudere la shoutbox per qualche ora. Per evitare successivi disagi, qualunque utente che non farà buon uso della shout, non potrà più postare messaggi per un periodo di tempo indeterminato.

Vi ricordo inoltre di rispettare il Regolamento, di evitare di uscire fuori topic e utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico di IT.

Per qualunque problema non esitate a postare in questo Thread.

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

che problema carlo?

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io non ho notato niente... ci puoi spiegare meglio? Grazie!
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

diciamo che ultimamente si sta degenerando molto col linguaggio e con lo spam.

e dato che non c'era modo di stargli dietro si è scelta la soluzione peggiore per la community, ma necessaria.

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

In effetti non mi pare sia successo qualcosa oggi. E' vero però che più di una volta ci son state situazioni spiacevoli
    Comunque non sono d'accordo con la chiusura
    Ultima modifica di nVegeth; 23-12-2008 alle 22:24
    respect.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

diciamo che se ci si ricordasse di essere su un forum pubblico, e non all'osteria (e vale per molte persone) sarebbe molto meglio.. sia in shout che in altre sezioni, come a ruota libera..

diciamo che se tutti si dessero un certo contegno, e rispettassero il regolamento, si potrebbe fare quasi qualunque cosa (sempre nei limiti del regolamento).. non mi sembra che finora la linea di moderazione sia stata troppo restrittiva.. anzi mi sembra che si sia lasciato abbastanza correre.. ma se viene dato un dito, evitiamo di prendere tutto il braccio
    Ultima modifica di franknos90; 23-12-2008 alle 22:24
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

oggi non ho visto granché (è per il barto mi sa...), comunque qualche problema c'è stato.
    se è temporaneo almeno si sensibilizza il forum sulla questione
    Ultima modifica di Murloc; 23-12-2008 alle 22:38

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Per quanto non potrò postare in shout IO? perchè mi sa che più di una volta non sono stato proprio consono alla buona educazione.
    Cmq chiedo scusa a tutti(perchè credo di essere uno che ha causato questa sospensione tmeporanea della shout)
    Ultima modifica di squall9218; 23-12-2008 alle 22:54

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Per quanto non potrò postare in shout IO? perchè mi sa che più di una volta non sono stato proprio consono alla buona educazione.
    Cmq chiedo scusa a tutti(perchè credo di essere uno che ha causato questa sospensione tmeporanea della shout)
    quoto antonio xke ankio sono coinvolto in questa situazione quindi chiedo pure io scusa

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bè si anche io oggi ho un po' parlato male di bartolini e chiedo scusa, però la chiusura mi pare eccessiva, o meglio, mi pare ok chiuderla come mezzo per rendere noto a tutti di non andare oltre, ma se ora verrà tenuta chiusa per un po' non ne trovo motivo. ho visto cose ben peggiori successe in shout per colpa di alcuni utenti pluribannati recentemente, che intasavano proprio la shout e si comportavano come bimbi, ora a meno che non siano successe cose simili e io non le ho viste...(sono uscito alle 9 e mezzo più o meno)...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

ragazzi, non si tratta solo di oggi. chi frequenta regolarmente il forum avrà notato che il linguaggio sta peggiorando velocemente. e magari, togliendo provvisoriamente qualche libertà si riesce a rimettere le cose a posto

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    ragazzi, non si tratta solo di oggi. chi frequenta regolarmente il forum avrà notato che il linguaggio sta peggiorando velocemente. e magari, togliendo provvisoriamente qualche libertà si riesce a rimettere le cose a posto
    ma non ho capito se è chiusa per tutti, o solo per alcuni, cioè è sempre visibile a qualcuno?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

adesso è chiusa PER TUTTI.

successivamente, quando e se verrà riaperta, verrà tolta la possibilità di postare (non di
    vederla) a chi vada contro il regolamento per un tempo che verrà deciso volta per volta a discrezione dello staff.

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    adesso è chiusa PER TUTTI.

successivamente, quando e se verrà riaperta, verrà tolta la possibilità di postare (non di
    vederla) a chi vada contro il regolamento per un tempo che verrà deciso volta per volta a discrezione dello staff.
    Bene, cosi paga solo chi sbaglia
    respect.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Chi sbaglia, paga ... a malincuore, concordo con la scelta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima