Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Eliminazione definitiva della shoutbox

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Eliminazione definitiva della shoutbox

A partire dalla giornata di domani, la shoutbox non sarà più disponibile e non verrà più ripristinata.

Mi duole dare questa notizia, ma visto quanto accaduto ultimamente è una scelta obbligata se vogliamo che hardwarezone, diventi un forum di qualità.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

La scelta non si discute...ma è risuccesso qualcosa di nuovo dopo l'ultima volta?

comunque mi auguro che non venga invaso il forum da migliaia di discussioni per problemi che si risolvono in 1 minuto, cosa per cui la shoutbox era ottima.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di sck-1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    A partire dalla giornata di domani, la shoutbox non sarà più disponibile e non verrà più ripristinata.

Mi duole dare questa notizia, ma visto quanto accaduto ultimamente è una scelta obbligata se vogliamo che hardwarezone, diventi un forum di qualità.
    A mio avviso non è giusto togliere una parte del forum per colpa di pochi elementi..trovo più corretto togliere quei pochi elementi per tenere un forum completo..moderazione più dura e senza eccezzioni..
    Però se si è deciso cosi sta bene..

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sck-1 Visualizza Messaggio
    A mio avviso non è giusto togliere una parte del forum per colpa di pochi elementi..trovo più corretto togliere quei pochi elementi per tenere un forum completo..moderazione più dura e senza eccezzioni..
    quoto in toto

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

mi dispiace ragazzi ma non si può tornare indietro

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    mi dispiace ragazzi ma non si può tornare indietro
    bè si può sempre provare a stare un mese senza, se non nascono i problemi si rimane senza, se invece la gente spamma da altre parti o fa discussioni per chiedere una qualunque cavolatasarà il caso di rivalutare, ma ovviamente deciderete voi admin.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè si può sempre provare a stare un mese senza, se non nascono i problemi si rimane senza, se invece la gente spamma da altre parti o fa discussioni per chiedere una qualunque cavolatasarà il caso di rivalutare, ma ovviamente deciderete voi admin.
    premetto comunque che la decisione è stata presa da tutto lo staff

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io direi di bannare gli utenti ma non di cacciare la shout, non credo sono io uno di quei utenti,ultimamente sto zitto zitto, cmq sono assolutamente contrario all'abolizione della chat

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Mi dispiace
    respect.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

mi dispiace un po' visto che ultimamente mi pareva funzionasse, però vabbeh dipende dall'impronta che volete dare al forum.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sck-1 Visualizza Messaggio
    Quoto. Ma dispiacerà un po a tutti.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

diciamo che l'ambizione di certi user era postare in shout.. quando è stato messo il limite minimo per entrare a 150 post, si è visto il moltiplicarsi di discussioni fine a sè stesse giusto per fare +1.

fino a che non interessa (solo ad alcuni, sia ben chiaro) partecipare attivamente al forum, ma solo scribacchiare in shout, questa deve essere necessariamente tolta..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    diciamo che l'ambizione di certi user era postare in shout.. quando è stato messo il limite minimo per entrare a 150 post, si è visto il moltiplicarsi di discussioni fine a sè stesse giusto per fare +1.

fino a che non interessa (solo ad alcuni, sia ben chiaro) partecipare attivamente al forum, ma solo scribacchiare in shout, questa deve essere necessariamente tolta..
    quotone, non voglio far nomi ma è stato davvero così, tipo messaggi lasciati in discussioni morte da tempo, con faccine o frasi del tipo "si, ovvio" "che bello" "proverò"...

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Riposa In Pace
    respect.

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mah... sinceramente non ho notato problemi, dopo la prima sospensione... Secondo me è comunque ingiusto verso la comunità del foro, togliere senza fare per lo meno un piccolo sondaggio, di cui è poi scelta del team se o meno tenerne conto...
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima