Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Eliminazione definitiva della shoutbox

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Io dico sempre che prevenire è meglio che curare, badate bene Questa scelta era in aria da parecchio, quindi ormai più che leggittima da parte dello staff, date soprattutto le circostanze (molteplici e spiacevoli) venutesi a creare durante l'utilizzo continuo della shout ...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sck-1 Visualizza Messaggio
    A mio avviso non è giusto togliere una parte del forum per colpa di pochi elementi..trovo più corretto togliere quei pochi elementi per tenere un forum completo..moderazione più dura e senza eccezzioni..
    Però se si è deciso cosi sta bene..

Io quoto Socket però devo esporre il mio pensiero.
    Premetto che io sono sempre stato contrario alla chat, perchè penso che in forum serio certe cose non debbano esistere. Tuttavia, a mio modo di vedere, era il mezzo più rapido ed immediato per mettersi in contatto con socket.
    Io avrei impedito agli utenti che hanno dimostrato una certa predisposizione allo spam ed a certi comportamenti al limite, se non oltre, del regolamento l'accesso alla shout.

@Perocat: penso che il sondaggio non sarebbe servito a niente, anzi sono quasi certo che il risultato finale sarebbe stato a favore della shout. Per come la penso io è stata un bella scelta, ma in certe occasioni si è rivelata un mezzo estremamente utile per entrare in contatto diretto con lo staff.

Ricordaimoci sopratutto che adesso stiamo postando su un forum con oltre 800 utenti e lo staff deve essere presente, senza fare un uso improprio del loro potere.
    Ultima modifica di Shima78; 20-01-2009 alle 09:40
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di joylander
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

secondo me questa cosa ha dell'incredibile...
    per quanto mi rigurada togliere la "chat" è una cosa davvero grave...

io quando ho bisogno di una mano apro topic e non chiedo in "chat"

Piu che chiudere la "chat" bisogna disciplinare gli utenti con ban temporanei se non definitivi...

Scusate ma secondo me è una cosa ingiusta...

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mi spiace molto era una cosa davvero carina e utile. secondo sarebbe meglio bannare che non rispetta il regolamento e chiudere la chat.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Gli utenti dovrebbero auto-disciplinarsi non col ban. Ho visto persone che sono state bannate e poi doppo essersi registrati una seconda volta hanno inizato a dare fastidio più di prima e fortunatamente sono stati bannati dopo pochi post.

Chiuso OT.
    Ultima modifica di Shima78; 20-01-2009 alle 12:18
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Spiegatemi una cosa: perchè i grandi forum, sia italiani che stranieri, non utilizzano una chat? Se questo forum continuerà ad acquisire utenti diventerà impossibile poter controllare la chat; tutti si metterebbero a chiedere aiuto senza aprire un Topic.

Vi prego di riflettere, siamo pur sempre un forum di informatica.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ma infatti io approvo la decisione dello staff anche se, continuo ripeterlo, in alcune occasioni è stata molto utile.
    Ultima modifica di Shima78; 20-01-2009 alle 12:19

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Il discorso di Shima e Carlo non fa una grinza ... cmq raga, è inutile sbatterci sopra, la decisione è presa e ormai la shout è chiusa, si cambia un pò, presto la sua mancanza non si sentirà, statene certi

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    Spiegatemi una cosa: perchè i grandi forum, sia italiani che stranieri, non utilizzano una chat? Se questo forum continuerà ad acquisire utenti diventerà impossibile poter controllare la chat; tutti si metterebbero a chiedere aiuto senza aprire un Topic.

Vi prego di riflettere, siamo pur sempre un forum di informatica.
    hai perfettamente ragione, una chat è più adatta a un forum gruppo di amici che a un grande forum, con tanti utenti diventerebbe inusabile.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Il discorso di Shima e Carlo non fa una grinza ... cmq raga, è inutile sbatterci sopra, la decisione è presa e ormai la shout è chiusa, si cambia un pò, presto la sua mancanza non si sentirà, statene certi
    Si infatti, anzi..non vedo il perchè tenere aperta questa discussione

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

scusate, ma per quegli utenti che hanno così voglia di spammare si potrebbe "resuscitare" la discussione "daylirando" no?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

E' stata valutata questa possibilità in sala mod adexxx ... vediamo sul da farsi

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Scusa Adexxx..ma gli utenti che vogliono spammare postino in off topic e stop.
    E comunque non capisco questa irrefrenabile voglia di spamare

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Allora mi spiace dirlo ma le mie visite in hardwarezone saranno molto + limitate in quanto prima ero sicuro di trovare qualcuno e magari farmi 2 risate cn lui;invece così diventa un monotono forum come tutti gli altri

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Beh non è proprio così, esiste sempre la sezione a ruota libera dove sarà di nuovo possibile aprire discussioni, diciamo, deliranti ... non disperatevi, ci si divertirà lo stesso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima