Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Acer Aspire 5920G

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Eheh tranquillo, non ci sei riuscito semplicemente perchè nel cd di installazione di windows xp non è presente il driver per il riconoscimento sata. Per installare xp bisogna nlittarlo inserendo i driver .inf del controller sata del portatile (presente sempre sul sito dell'acer ) . E' un'operazione già fatta col mio e non ci vuole niente

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Eheh tranquillo, non ci sei riuscito semplicemente perchè nel cd di installazione di windows xp non è presente il driver per il riconoscimento sata. Per installare xp bisogna nlittarlo inserendo i driver .inf del controller sata del portatile (presente sempre sul sito dell'acer ) . E' un'operazione già fatta col mio e non ci vuole niente
    Ecco i chiarimenti, non sapevo di questa cose, non avendo questo PC !

Grazie Nandos di essere tra noi
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

mah secondo me meglio i 64 bit. comunque non è che i processi a 64 puppano più memoria, sono gli stessi, semplicemente a 64 vista vede tutta la ram, quindi ne dedica di più a quei processi per farli andare più veloci, tutto qua.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    Strana questa cosa dell'HW assente. Dove avveniva questo messaggio? sicura di non avere realmente problemi con il PC? (intendo problemi Hardware)
    Una ventina di giorni dall'acquisto, l'ho dovuto spedire alla casa madre perchè mi si oscurava il display we mi dava un messaggio che adesso non ricordo, comunque mi fu rispedito con una bolla dalla quale risultava il cambio dei seguenti componenti: Processore scheda madre e ram.
    Il pc mi è arrivato a casa con gli stessi guai, tant'è che ho deciso di operarlo da me, ed uin effetti con ubuntu andava benissimi, bene anche con vista. Xp non me lo ha fatto installare,,,,
    Non so che dire
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    mah secondo me meglio i 64 bit. comunque non è che i processi a 64 puppano più memoria, sono gli stessi, semplicemente a 64 vista vede tutta la ram, quindi ne dedica di più a quei processi per farli andare più veloci, tutto qua.
    Quindi è più veloce il 64?
    Ciao

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Il 64 bit non è più veloce, anzi se non ottimizzato molto più lento. Quello che dice Adexxx è che windows 64 può mappare e riempire completamente 4-6-8-12GB di RAM, mentre il 32 no. Ciò vuol dire che avrai più ram disponibile in pratica (se ne monti oltre i 4GB chiaramente, sotto non conviene)
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    Il 64 bit non è più veloce, anzi se non ottimizzato molto più lento. Quello che dice Adexxx è che windows 64 può mappare e riempire completamente 4-6-8-12GB di RAM, mentre il 32 no. Ciò vuol dire che avrai più ram disponibile in pratica (se ne monti oltre i 4GB chiaramente, sotto non conviene)
    Grazie

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    ti andrebbe di spiegarmi meglio questa procedura?
    grazie e soprattutto pazienza...
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12