Citazione Originariamente Scritto da Wizard1990 Visualizza Messaggio
si, infatti...lo userei molto in giro..non lo lascerei a casa.. anzi, l'avrei sempre in macchina... lo userei per internet, guardare film, lavorare, office, msn....e soprattutto connettermi via wifi...

gli HP son veramente belli esteticamente... il blueray non mi interessa... per l'alta definizione posso guardarli direttamente dal lettore dvd... però boh, cioè..se ce l'ha, è meglio no?

l'asus sembra migliore... la risoluzione dello schermo è nettamente superiore e la scheda video è migliore... però ha una minore espandibilità ram...

entrambi hanno pro e contro... però boh...
detto questo: prendi un 15,4" senza neanche pensarci due volte.. il bluray non te ne faresti di nulla assolutamente...se non ci vuoi giocare o vedere contenuti 3d allora anche una scheda di fascia bassa potrebbe andare bene, quindi un notebook che costa dai 800 ai 1000 potrebbe fare al caso tuo..

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
@adexxx:se non ci fossi stato io a quest'ora stavi ancora a scegliere che portatile farti
vero

Citazione Originariamente Scritto da Wizard1990 Visualizza Messaggio
e la differenza di GPU e pannello?
stesso discorso: della gpu per quello che ci devi fare non fa alcuna differenza, prendi anzi quella a meno, invece del pannello visto che lo porti in giro io mi preoccuperei di vedere quale dei due è più visibile all'aria aperta, il mio dell'hp è un po' ostico essendo lucido..ma se non sbaglio gli acer e gli asus sono opachi