Salve.. io ho perso il cellulare... e ora me ne dovrei comprare uno ... ke mi consigliate (NO 3 , NO MOTOROLA ) io uso wind ke mi consigliate ?
Salve.. io ho perso il cellulare... e ora me ne dovrei comprare uno ... ke mi consigliate (NO 3 , NO MOTOROLA ) io uso wind ke mi consigliate ?
quoto!!
dicci quanto vuoi spendere e che utilizzo ne fai, ad esempio se utilizzi internet (con o senza WiFi), se preferisci un touchscreen una QWERTY o una tastiera numerica classica, se ti interessa un sistema operativo duttile, se vuoi una fotocamera buona e altri tuoi bisogni...
darek sparare un N95 a priori mi sembra azzardato e senza senso imho..
quoto gli altri, non serve spendere soldi in funzioni che non usi mai.
Se ti serve solo per telefonare, sms e fare qualche foto ogni tanto la scelta è enorme ed è difficile conoscerli tutti...
Bhe sarei disposto a spendere ... mhhh.. 100\120 euro ... si uso x (ovviamente x chiamare) cn fotocamera (2.0\3.0 mega pixel) e poi il fatto di messaggiare io lo faccio kon l'offerta wind con mess gratis :D ... cmq la risposta è
Budget : dai 100 ai 120 euro (il max è 120 )
Foto\VideoCamera: 2.0\3.0 Mega Pixel
Tipo: NO 3 ,NO MOTOROLA
La scheda poi la metto wind con i mess gratis
l'operatore (wind, tim o chiunque sia) è irrilevante nella scelta del telefono; + importante invece è il fatto che hai messaggi gratis xkè ciò significa che ti serve un cell con un disply in cui entrano abbastanza caratteri e soprattutto una tastiera fisica (inoltre con un touch o QWERTY nn rientriamo nel budget)
detto ciò le mie proposte sono:
- SAMSUNG U700; bellissimo esteticamente con apertura slide, fotocamera 3,2megapixel, display luminoso, connettività HSDPA, costo 129 euro (il prezzo di lancio era 299) esce solo di 9 euro dal budget ma se ti piace te lo consiglio
altrimenti c'è il SAMSUNG U600 simile all'U700 con qualche requisito in meno ma c'è fotocamera 3,2mp, connettività EDGE, costo 109 euro
- oppure andiamo su NOKIA, i modelli sn molti e di tutti i prezzi ad esempio nokia 5130 XpressMusic (109euro), 6300 (106e), 7210 (105e), 5130 XpressMusic (95e)
- molto bello anche l'LG SHINE KE970: slide, luminoso, 2mp, EDGE, 94 euri (prezzo di lancio circa il doppio se nn ricordo male)
x qualsiasi cosa chiedi pure...
Su quella fascia lì riesco a trovarti un Samsung S5300, un Nokia 6300 o 3500 o 7310 o 5220 ... Cmq a quel prezzo riesci anche a trovare, però chissà se per te va bene, i palmari cinesi, le copie dell'iphone o dei diamond vari vedi te
@CapitanMaldini: non consiglierei l'U700 per 2 motivi: il cavetto flex del display si rompe sistematicamente ogni 6 mesi con un uso intenso e la tastiera di deteriora in fretta (esperienza personale , ndr)