Ciao amici volevo un sonsiglio per l'acquisto di un secondo cellulare, secondo in tutti i sensi visto che posseggo gia un iphone e quindi avendo 2 schede ho bisogno di un secondo telefono.
io avevo visto il samsund d900
voi cosa mi sonsigliate???
Ciao amici volevo un sonsiglio per l'acquisto di un secondo cellulare, secondo in tutti i sensi visto che posseggo gia un iphone e quindi avendo 2 schede ho bisogno di un secondo telefono.
io avevo visto il samsund d900
voi cosa mi sonsigliate???
siccome hai già un iphone, ti consiglio di buttarti su un dispositivo standard senza molti fronzoli. per quanto mi riguarda prenderei con un budget di 100€ uno dei tanti cellulari samsung della serie sgh o in alternativa anche il d900 ottimo come rapporto prestazioni/prezzo
si infatti sulla rete lo si trova sui 90/95€ spedito...
pero avevo anche visto degli lg con touch che non costavano molto
per quella cifra si trovano ottimi dispositivi, ma lascerei stare i touch screen, diventeresti matto quando devi passare dall'iphone a quelli..
hai qualche particolare esigenza? intendo tipo uno schermo grosso, fotocamera, forma (conchiglia, candybar ecc..)??
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Shima78; 23-06-2009 alle 12:40
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
quoto shima!!
anch'io andrei su telefoni della linea XpressMusic tipo il 5130 che nn costano molto e sono belli oltre che resistenti..