i contorni in particolare sono troppo sfocati. penso cmq a breve di fare una bella guida su come personalizzare questo palmare. si trovano moltissime cose in giro. :yesnod:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
i contorni in particolare sono troppo sfocati. penso cmq a breve di fare una bella guida su come personalizzare questo palmare. si trovano moltissime cose in giro. :yesnod:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
[quote=Carlo Panceri ]
i contorni in particolare sono troppo sfocati. penso cmq a breve di fare una bella guida su come personalizzare questo palmare. si trovano moltissime cose in giro. :yesnod:Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":h6kiuel4
[/quote:h6kiuel4]
ottima idea :)
cmq rimango ogni giorno cosi :eek6:. questo palmare è veramente una bomba
punto a sfavore dell'iphone che nn tutti sanno: tramite bluetooth non può inviare o ricevere file, ma solo collegarsi ad auricolari e quant'altro
per il momento nessuna novità su fronte firmware ufficiali o altro, spero che migliorino la qualità della fotocamera
secondo me htc è superiore per personalizzazione poi fate voi è come avere un pc con tutti i programmi che preferisco (come succede per i nokia col symbian)
Beh si ma fondamentalmente dipende sempre ki lo utilizza, qualcuno potrebbe preferire l'altro
io guarda lo sto utilizzando con una mod trovata su un sito inglese.Originariamente Scritto da djpeppe18
addirittura hanno ottimizzato la memoria libera di sistema e caricato tantissimi programmi.
chiunque fosse interessato mi contatti in pvt e gli mando il file
vero meglio HTC Touch, ma pare che iPhone sbanca anche con prezzi alti... bah!!