io avrei una domandina: sono andato sul sito ufficiale HTC per fare un confronto tra questo e i vari iPhone, n97 ecc. Ho visto che l'iPhone e l'n97 vengono venduti con memoria interna da 32GB mentre su questo HD II non ho trovato nessuna info, dice solo che è espandibile con le MicroSD o qualcosa di simile... Devo dedurre che non ha neanche che so 1GB di memoria interna?
se venisse commercializzato con in dotazione quella MicroSD da 8GB sarebbe perfetto anche perchè le 32GB non so neanche se le fanno e qualora le facessero costeranno un botto immagino.
p.s. l'avevo visto a 357€ su trovaprezzi nel primo negozio in lista solo che ora non è più disponibile e hanno rimesso il prezzo originale a circa 600€... porc. *******
economico
A parte l'ironia non vedo come una persona comune possa affrontare questa spesa per un terminale che nel giro di un anno sarà "vecchio", per non dire obsoleto (questo non lo sarà, ma comunque sarà seriamente limitato rispetto ai nuovi arrivi).
Ho affrontato una tale spesa due anni e mezzo fa, ci sono state le soddisfazioni, ma ora come ora ci si ritrova con un mezzo vecchio, ingombrante se usato come secondo telefono (e di autonomia limitata). Sto dicendo in pratica che se anche una persona volesse fare "l'investimento", lo troverebbe fortemente svalutato già dal primo anno.
A mio parere quindi l'acquisto di questa categoria di pda è una strada percorribile solo se fortemente scontato, come con i contratti di telefonia.
imho x estetica la classe apple non si batte... x la funzionalità invece l'iphone è sempre battuto e l'htc è la prima a farlo e questo smartphone è una bestia ma imho ha un display troppo grande... il prezzo poi non è mica così tanto distante dall'iphone come si diceva nei primi post...
Ultima modifica di CapitanMaldini; 14-12-2009 alle 22:06
per come la vedo io il problema principale riguarda il marketplace windows. è da un mese che lo sto utilizzando ma non ci sono, purtroppo, applicazioni simpatiche e gratuite come su quello Android e Apple. Spero che Microsoft si dia una svegliata sotto questo punto di vista.
novità su questo device? Hai avuto modo di metterci le mani sopra?
io penso che verso il 16 / 20 Gennaio massimo lo vado ad acquistare. Ho letto in giro che c'erano dei problemini con il comparto foto (fotografie con tonalità troppo rosea... ma bastava aggiustare i settaggi e andava a posto) e con la lettura di sms (pare che gli sms vengano visualizzati come thread e, nel caso di una discussione molto lunga, il cellulare diventava lento nel caricarli e ti faceva attendere qualche secondo prima di aprirli... per risolvere questo inconveniente basta visualizzare i messaggi in modo standard, togliendo la funzione thread).
Quindi visto che pare non ci siano altri problemi, visto che la rom ita è ormai matura e visto che i vari browser si sono aggiornati per bene credo non ci siano problemi nell'acquistarlo... Ma mi interesserebbe il parere di qualcuno che l'ha testato per bene o di te che magari l'hai recensito.