Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: [Confronto] HTC HD 2 vs Iphone 3G S, quale preferite?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    i soliti 629€ che ci sono nei negozi tipo mediaworld o euronics. A farlo arrivare online il prezzo più basso era 590€ tipo + 10€ di spedizioni più o meno quindi ho detto per poco più me lo vado a prendere fisicamente ;)

tra l'altro al mediaworld dove l'ho comprato davano in omaggio un cordless della siemens con una spesa maggiore a 150€ xD.
    su e price sta a 570€ comprese spese, mi pare

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    mmhh.. allora mi sa che non ho cercato molto bene xD

vabbè pace ormai il "danno" è fatto :P
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    mmhh.. allora mi sa che non ho cercato molto bene xD

vabbè pace ormai il "danno" è fatto :P
    È fatta, basta non pensare al prezzo che poi ti senti male per aver speso di più Che poi alla fine son 60€ in più ...

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Infatti, si rischia di spezzarlo Alla fine quanto lo hai pagato ?
    non c'è molto da ridere a riguardo
    scherzi a parte, anch'io dopo tanto tempo mi son deciso quasi completamente a prenderlo.
    L'unica cosa che ancora mi sta fermando, è apputno il fattore "ingombro"...davvero non è possibile tenerlo in tasca se ci si siede?
    In più, si sa quando Microsoft svelerà l'arcano riguardo la compatibilità con windows 7?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

eprice da evitare come la peste imho

Citazione Originariamente Scritto da deus ex machina Visualizza Messaggio
    non c'è molto da ridere a riguardo
    scherzi a parte, anch'io dopo tanto tempo mi son deciso quasi completamente a prenderlo.
    L'unica cosa che ancora mi sta fermando, è apputno il fattore "ingombro"...davvero non è possibile tenerlo in tasca se ci si siede?
    In più, si sa quando Microsoft svelerà l'arcano riguardo la compatibilità con windows 7?
    ciao deus ex machina, molto carino il tuo nick
    visto che sei nuovo presentati nella sezione

venendo a noi..bè dipende da pantalone a pantalone. :)
    anche l'iphone che è leggermente più piccolo e più stondato è un'impresa da tirare fuori dalla tasca dei jeans quando si è alla guida per esempio!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ciao deus ex machina, molto carino il tuo nick
    visto che sei nuovo presentati nella sezione

venendo a noi..bè dipende da pantalone a pantalone. :)
    anche l'iphone che è leggermente più piccolo e più stondato è un'impresa da tirare fuori dalla tasca dei jeans quando si è alla guida per esempio!
    Ciao caro, grazie e scusa se ho postato direttamente qui (ora ho risolto presentandomi nell'apposita sezione...sono talmente preso dalla voglia di comprar l'HD2 che ho dimenticato le regole basilari del bon ton )

dici che dipende da pantalone a pantalone...con un classico paio di jeans come lo senti da seduto? Non mi riferisco al fatto di doverlo togliere dalla tasca mentre guido (in macchina non sarebbe un problema appoggiarlo nel vano portaoggetti), piuttosto il dubbio è per quando si va per locali... Essere costretto a lasciare sempre appoggiato sul tavolino di un posto pubblico un cellulare come il magnifico HD2, mi scoccia e non poco....

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Ciao caro, grazie e scusa se ho postato direttamente qui (ora ho risolto presentandomi nell'apposita sezione...sono talmente preso dalla voglia di comprar l'HD2 che ho dimenticato le regole basilari del bon ton )

dici che dipende da pantalone a pantalone...con un classico paio di jeans come lo senti da seduto? Non mi riferisco al fatto di doverlo togliere dalla tasca mentre guido (in macchina non sarebbe un problema appoggiarlo nel vano portaoggetti), piuttosto il dubbio è per quando si va per locali... Essere costretto a lasciare sempre appoggiato sul tavolino di un posto pubblico un cellulare come il magnifico HD2, mi scoccia e non poco....
    ho un diamond 2 (sempre htc) e nonostante sia la metà rispetto ad un hd2, non riesco a tenerlo nelle tasca dei pantaloni.

per quanto riguarda l'hd2 la vedo molto dura
    aspettiamo Neo e vediamo che dice

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

allora per quanto riguarda i locali..ti porto la mia esperienza:
    di solito frequento ristoranti/pizzerie normalissimi per cena con un gruppo di amici di 10-15 persone e lo lascio sul tavolo o nella giacca che ho sempre dietro alla sedia. in tasca è un po' problematico appunto.
    dopo cena spesso sono in locali che hanno i divanetti e il tavolino è piccolo e di solito affollato dai drink e stuzzichini vari, quindi lo tengo in tasca ma sui divanetti l'angolo tra la gamba e il corpo è molto aperto quindi viene via bene.
    se invece sono in locali con sedie è un problema. se il locale ha invece gli sgabelli fai preso ad allungare la gamba e il problema non esiste, o quasi.
    in discoteca stesso discorso, l'unica cosa che mi preoccupa è che nel mucchio non mi diano uno spintone e me lo facciano volare mentre lo tiro fuori!
    comunque per la loro natura gli smartphone sono piuttosto scomodi da tenere, o meglio, data la loro forma la presa non è delle migliori, come per esempio cellulari più stretti che ti fanno chiudere di più la mano.
    ma ne hai mai avuto uno simile? se no prova a chiedere di fartelo maneggiare da un amico che sicuramente l'avrà o sennò vai in un negozio e prova i sample in esposizione
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    allora per quanto riguarda i locali..ti porto la mia esperienza:
    di solito frequento ristoranti/pizzerie normalissimi per cena con un gruppo di amici di 10-15 persone e lo lascio sul tavolo o nella giacca che ho sempre dietro alla sedia. in tasca è un po' problematico appunto.
    dopo cena spesso sono in locali che hanno i divanetti e il tavolino è piccolo e di solito affollato dai drink e stuzzichini vari, quindi lo tengo in tasca ma sui divanetti l'angolo tra la gamba e il corpo è molto aperto quindi viene via bene.
    se invece sono in locali con sedie è un problema. se il locale ha invece gli sgabelli fai preso ad allungare la gamba e il problema non esiste, o quasi.
    in discoteca stesso discorso, l'unica cosa che mi preoccupa è che nel mucchio non mi diano uno spintone e me lo facciano volare mentre lo tiro fuori!
    comunque per la loro natura gli smartphone sono piuttosto scomodi da tenere, o meglio, data la loro forma la presa non è delle migliori, come per esempio cellulari più stretti che ti fanno chiudere di più la mano.
    ma ne hai mai avuto uno simile? se no prova a chiedere di fartelo maneggiare da un amico che sicuramente l'avrà o sennò vai in un negozio e prova i sample in esposizione
    ho un HTC Herald, che nonostante sia di dimensioni cospicue, è minuscolo rispetto l'HD2...
    Da quel che ho capito, spesso non è possibile tenerlo in tasca...peccato.... ma ciò non mi fermerà...infatti domani mattina vado a prenderlo 499€ nuovo Italia...non sembra male...
    Volevo chiederevi (ma forse la cosa non è del tutto legale): ho visto che è possibile installare emulatori di giochi della PS1 (mi sembra). Per far ciò, si deve fare qualche aggiornamento BIOS o etc che intaccano la garanzia?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ho un HTC Herald, che nonostante sia di dimensioni cospicue, è minuscolo rispetto l'HD2...
    Da quel che ho capito, spesso non è possibile tenerlo in tasca...peccato.... ma ciò non mi fermerà...infatti domani mattina vado a prenderlo 499€ nuovo Italia...non sembra male...
    Volevo chiederevi (ma forse la cosa non è del tutto legale): ho visto che è possibile installare emulatori di giochi della PS1 (mi sembra). Per far ciò, si deve fare qualche aggiornamento BIOS o etc che intaccano la garanzia?
    non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia. ti consiglio di iscriverti al forum xda developers, ci sono ROM aggiornate e programmi per tutti i terminali HTC

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia. ti consiglio di iscriverti al forum xda developers, ci sono ROM aggiornate e programmi per tutti i terminali HTC
    Grazie del link... ;)
    ciò che mi è saltato subito all'occhio è stata questa notizia:

Sarà vera? Se così fosse, forse mi converrebbe aspettare ancora un pò prima di prenderlo.Penso che una notizia del genere possa far scendere sensibilmente il prezzo dell'HD2...

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Stamattina l'ho comprato....è....è.....è!!!!
    E' tanto enorme quanto fantastico...ogni volta che lo guardo mi viene la bavetta

Pensavo fosse più scomodo da tenere in tasca, invece non dà per niente fastidio (anche se da seduto tendo a non tenerlo in tasca)...
    Volevo chiedervi un paio di info:
    - è possibile eliminari i toni di tastiera quando si compone un numero di telefono?
    - Per chiudere un'applicazione bisogna per forza andare in Impostazioni --> Altro --> Gestione Attività?
    - Si può in qualche modo aggiungere il "Gestione Attività" trai i "Collegamenti rapidi"?
    - Come funziona il menu "Persone"? Ho provato ad inserire il nome dei contatti che ho in rubrica sulla sim e che chiamo più spesso, ma non me li trova. Mi dice sempre "Contatto inesistente" e mi chiede di aggiungere tutte le info...

Grazie cari!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Grazie del link... ;)
    ciò che mi è saltato subito all'occhio è stata questa notizia:

Sarà vera? Se così fosse, forse mi converrebbe aspettare ancora un pò prima di prenderlo.Penso che una notizia del genere possa far scendere sensibilmente il prezzo dell'HD2...
    sicuramente arriverà anche per HD2 in nuovo Windows Mobile 7 non preoccuparti

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Complimenti per l'acquisto deus ex machina Come lo vedi in un utilizzo normale? È veloce ?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto deus ex machina Come lo vedi in un utilizzo normale? È veloce ?
    in un utilizzo normale è perfetto!
    Al momento ho già installato qualche applicazione trovata qua e là per la rete...sfortunatamente, non sempre è segnalato su che dispositivi/quali versioni di WM fuinzionino...quindi, lanciando l'applicazione, mi è già capitato 3 volte che il telefono si bloccasse...ma nessun problema conseguente, basta un software reset ed il device torna ad essere ottimo.

Comunque, se la velocità è il tuo cruccio, non preoccuparti...Anche avendo in esecuzione il tomtom, windows media player e l'album fotografico, le prestazioni non vengono intaccate ;)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima