Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: [Confronto] HTC HD 2 vs Iphone 3G S, quale preferite?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Beh diciamo che la velocità è un punto molto importante per questi dispositivi, anche pensando al fatto che potrebbero essere utilizzati in situazioni di "urgenza", e vederli incepparsi non fa sempre una buona impressione. Ad esempio per trovare una buona rom per il mio HTC Diamond, ho dovuto girare mezzo xda Alla fine misi una WhiteShark 1.37 con WM6.5 Beta (che adesso voglio aggiornare, forse con una diamond's lovers)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che la velocità è un punto molto importante per questi dispositivi, anche pensando al fatto che potrebbero essere utilizzati in situazioni di "urgenza", e vederli incepparsi non fa sempre una buona impressione. Ad esempio per trovare una buona rom per il mio HTC Diamond, ho dovuto girare mezzo xda Alla fine misi una WhiteShark 1.37 con WM6.5 Beta (che adesso voglio aggiornare, forse con una diamond's lovers)
    Vedo che sei uno smanettone...io ho provato a girare un po' per xda, ma mi perdo ogni volta...troppi post, spesso bisogna rincorrere le info all'interno dei vari thread.... ci guardo quando ho del tempo libero (come ora) ma è davvero un bagno di sangue :P

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

brutte notizie
    HTC ha confermato che non sarà possibile l'upgrade per l'HD2 al nuovo S.O. Windows Mobile 7. L'hardware dell' HD 2 non soddisfa i requisiti minimi del nuovo S.O. Microsoft.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    brutte notizie
    L'hardware dell' HD 2 non soddisfa i requisiti minimi del nuovo S.O. Microsoft.
    a me sa tanto di chiacchera.....
    strategia di mercato per vendere ulteriori nuovi device.......
    A parte la maggiore dimensione della ROM, che potrebbe non starci nella eeprom, il resto è sempre da vedere.....
    Il mio device in questi anni si è pappato WM5.0, WM6.0, WM6.1 e ora WM6.5.....

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

ho letto, speriamo allora che qualche cuoco faccia il suo dovere

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    a me sa tanto di chiacchera.....
    strategia di mercato per vendere ulteriori nuovi device.......
    A parte la maggiore dimensione della ROM, che potrebbe non starci nella eeprom, il resto è sempre da vedere.....
    Il mio device in questi anni si è pappato WM5.0, WM6.0, WM6.1 e ora WM6.5.....
    purtroppo i requisiti minimi di wm 7 sembrano di un altro pianeta. sicuramente qualcuno cucinerà qualcosa di buono

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

purtroppo i requisiti minimi di wm 7 sembrano di un altro pianeta.
    quali sono?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Segnaliamo infatti la necessità di un terminale con touchscreen di tipo capacitivo, sensori come accelerometro, A-GPS, bussola, luce e di prossimità, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e pulsante di avvio dedicato, 256MB di memoria RAM e almeno 8GB per l'archiviazione, GPU con supporto alle DirectX 9 e CPU ARM v7 Cortex/Scorpion

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    detti così sono un'enormità! Non esiste nessun device al momento così credo.....o sbaglio?
    Penso che verrà tutto ridimensionato, molto presto.....

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

speriamo almeno che non lascino morire subito il 6.5 ma che continuino a svilupparlo e fornire upgrade....
    Certo che la storia dei requisiti mi pare una str....ta

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

da possessore di HTC HD2, vi dico che mi sembra una castronata che non possa supportare Win7 Mobile.. anche perchè 6.5 non è un sistema proprio leggero, e inoltre a me sta manifestando qualche sgradevole bug di troppo..

comunque gran terminale, solo nelle foto con flash da vicino se si inquadra del bianco tende a farlo diventare un pò troppo fotonico (forse troppo flash?)
    Ultima modifica di franknos90; 20-03-2010 alle 19:17
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ad un anno di distanza si potrebbe chiudere questa discussione con un brevissimo bilancio.
    HTC HD2 voto finale 9 iPhone 3gs voto finale 6
    ovviamente è il mio parere. Ma il porting sull'hd2 di android, ora su nand (!!) ha trasformato uno dei migliori smartphone di sempre, in un mostro assoluto di velocità ed efficienza. Il prezzo è sempre stato più basso dell'iPhone, foto e video migliori ed ora android gingerbread (2.3). I possessori di HD2, faranno fatica a cambiarlo per ancora parecchio tempo. iPhone è migliore nel sistema audio senza dubbio e...emh...direi basta! Costa tutt'ora di più (anche nel appstore... alcune app si pagano dove per android sono gratis e uguali, altre sul market android costano 0.9 su apple 2.5 per dire..) ed è tremendamente più lento e fastidioso. Touch uguale, schermo molto più piacevole per i filmati su HD2.
    Paragonarlo ad iPhone4 è certamente possibile, ma ancora l'ho usato troppo poco per dire la mia. Se gli sviluppatori di XDA continueranno così, già la vedo male anche per questo nuovo iPhone 4...
    A me dispiace per tutti quelli che si svenano per avere un iPhone, pensando di acquistare il top e come s'è visto buttano letteralmente i loro denari.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenentebologna Visualizza Messaggio
    ad un anno di distanza si potrebbe chiudere questa discussione con un brevissimo bilancio.
    HTC HD2 voto finale 9 iPhone 3gs voto finale 6
    ovviamente è il mio parere. Ma il porting sull'hd2 di android, ora su nand (!!) ha trasformato uno dei migliori smartphone di sempre, in un mostro assoluto di velocità ed efficienza. Il prezzo è sempre stato più basso dell'iPhone, foto e video migliori ed ora android gingerbread (2.3). I possessori di HD2, faranno fatica a cambiarlo per ancora parecchio tempo. iPhone è migliore nel sistema audio senza dubbio e...emh...direi basta! Costa tutt'ora di più (anche nel appstore... alcune app si pagano dove per android sono gratis e uguali, altre sul market android costano 0.9 su apple 2.5 per dire..) ed è tremendamente più lento e fastidioso. Touch uguale, schermo molto più piacevole per i filmati su HD2.
    Paragonarlo ad iPhone4 è certamente possibile, ma ancora l'ho usato troppo poco per dire la mia. Se gli sviluppatori di XDA continueranno così, già la vedo male anche per questo nuovo iPhone 4...
    A me dispiace per tutti quelli che si svenano per avere un iPhone, pensando di acquistare il top e come s'è visto buttano letteralmente i loro denari.
    hai ragione! il lavoro fatto dai ragazzi di xda è stato spettacolare

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

hai ragione! il lavoro fatto dai ragazzi di xda è stato spettacolare
    ehm... link al fw per avere l'HD2 con android?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deus ex machina Visualizza Messaggio
    ehm... link al fw per avere l'HD2 con android?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] trovi tutte le info che cerchi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345