Ciao a tutti, quando accendo il mio samsung SGH-X540 compare questa scritta: "Blocco telefono - Immettere password" probabilmente è stato mio fratello che ha usato il mio telefono e ora non ricorda la password!! Come faccio a sbolccarlo?? HELP!!!
Ciao a tutti, quando accendo il mio samsung SGH-X540 compare questa scritta: "Blocco telefono - Immettere password" probabilmente è stato mio fratello che ha usato il mio telefono e ora non ricorda la password!! Come faccio a sbolccarlo?? HELP!!!
Ciao! No non è un problema di scheda... riguarda il telefono! Credo che mio fratello abbia inserito involontariamente un codice telefono per non permettere ad altri di vedere le sue cose (almeno credo!!!) e ora appena lo accendo compare la scritta: "Immettere password". Il guaio è che mio fratello non ricorda più questa password!!! Non esiste un codice per fomattarlo o sbloccarlo il qualche modo?? Uff ...
Ho bisogno di aiuto!!!
C'è l'hard reset che ti fanno i centri assistenza. Ti recuperano anche quello che c'è sopra (pagando ovviamente), ma devi dimostrare di essere tu la proprietaria del cellulare in questione, altrimenti non fanno un bel niente a parte resettarlo perdendo tutto quello che c'è dentro.