Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Installare nuove lingue sul cellulare

  1. #1
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito Installare nuove lingue sul cellulare

    Ciao ragazzi è tanto che non cis entiamo ma fra trippole e trappole non ho avuto più tanto tempo da dedicare all'informatica.
    Comunque invoco il vs aiuto.

    E' possibile integrare nel cellulare lingue che non sono già presenti di default?

    In breve vi spiego la situazione.
    Stò cercando un cellalare per una ragazza ucraina.
    Purtroppo non conosce bene i caratteri italiani e per ora vuole continuare ad avere il menù nella propria lingua.
    Ho visto cellulari che posseggono già di default questa opzioni ma purtroppo.....costano....
    Non è per avere il braccino corto...ma 200 e per un cellulare proprio non ce le spendo.
    Ora la domanda sorge spontanea :D

    Come posso integrare la sua lingua in un cellulare comune, come ad esempio un Nokia 2700 classic?
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    su un cellulare come quello penso sia impossibile...

  3. #3
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Non penso sia fattibile, forse con un aggiornamento del firmware, ma la vedo dura

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Non penso sia fattibile, forse con un aggiornamento del firmware, ma la vedo dura
    purtroppo sul cellulare che vuole prendere shima non c'è molto in rete. potresti provare a prenderlo all'estero

  5. #5
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Compralo su un ebay straniero....soltanto che per fare l'aquisto avrai problemi tu a leggere e capire la lingua!!



  6. #6
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Compralo su un ebay straniero....soltanto che per fare l'aquisto avrai problemi tu a leggere e capire la lingua!!
    Beh non è detto...su internet ci sono numerois traduttori...inoltre conosco tante persone che parlano la lingua quindi d auqesto punto di vista dubito che i siano problemi..

    Ho guardato un pò in giro, quì a Livorno, ed una delle tante risposte che ho avuto è stata:

    - ed io che ne sò!! (citazione di un addetto alla vendita di cellulari in una nota catena di elettronica)

    Comunque sono riuscito a trovare una parziale soluzione, ho detto parziale visto che non ho la benchè minima intenzione dis eguirla, ovvero comprare un Nokia da 200 € ed oltre.

    In breve andare sui cell di tipo businnes..

    Spoiler:
    Nel frattempo credo che un mazzo di rose da 10 €, non l'una, sia più che sufficente
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  7. #7
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    lol

    ma scusa una via di mezzo...l'inglese!
    quello stai certo che c'è su qualsiasi cellulare!
    su un cell come dici tu non credo sia proprio possibile cambiare lingua, hanno sistemi operativi blindati (oltre che molto limitati)
    discorso cambia con versioni più avanzate del symbian, android, windows..ma li come puoi immaginare aumenta anche il prezzo
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #8
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    lol

    ma scusa una via di mezzo...l'inglese!
    e secondo te se questa via di mezzo fosse stata possibile avrei aperto un topic?
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  9. #9
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    e secondo te se questa via di mezzo fosse stata possibile avrei aperto un topic?
    ah che ne so magari non ci avevi pensato..sei sicuro che a lei proprio non vada bene l'inglese? io usavo il mio nokia 3310 alle medie tutto in inglese e non avevo nessun problema, mica trovi frasi articolate dentro..basta sapere un po' di vocaboli
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #10
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh non è detto...su internet ci sono numerois traduttori...inoltre conosco tante persone che parlano la lingua quindi d auqesto punto di vista dubito che i siano problemi..

    Ho guardato un pò in giro, quì a Livorno, ed una delle tante risposte che ho avuto è stata:

    - ed io che ne sò!! (citazione di un addetto alla vendita di cellulari in una nota catena di elettronica)

    Comunque sono riuscito a trovare una parziale soluzione, ho detto parziale visto che non ho la benchè minima intenzione dis eguirla, ovvero comprare un Nokia da 200 € ed oltre.

    In breve andare sui cell di tipo businnes..

    Spoiler:
    Nel frattempo credo che un mazzo di rose da 10 €, non l'una, sia più che sufficente
    vai di rose per il momento

  11. #11
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    vai di rose per il momento
    o cambia ragazza (più facile)



  12. #12
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ah che ne so magari non ci avevi pensato..sei sicuro che a lei proprio non vada bene l'inglese? io usavo il mio nokia 3310 alle medie tutto in inglese e non avevo nessun problema, mica trovi frasi articolate dentro..basta sapere un po' di vocaboli
    Daje...semo de coccio eh Mattè

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    vai di rose per il momento
    Già fatto
    Io le cose prima le faccio e poi le scrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
    cambia ragazza (più facile)
    NUN CE PENSO NEMMENO...
    Ultima modifica di Shima78; 13-01-2010 alle 11:35
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  13. #13
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    46
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Ho seguito il consiglio di Compuerboy.

    Potete chiudere il topic.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  14. #14
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Non per niente, ma ...
    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Compralo su un ebay straniero....soltanto che per fare l'aquisto avrai problemi tu a leggere e capire la lingua!!
    questo
    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    o cambia ragazza (più facile)
    o questo?
    Ok, chiudo

Discussioni Simili

  1. installare driver nvidia
    Di geko24 nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 19:49
  2. Installare Vista
    Di donnacassandra nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 12:44
  3. installare linux su un altro hd
    Di Scorpitron nel forum Linux & Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-2008, 12:24
  4. Installare windows 2000
    Di donnacassandra nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2008, 16:53
  5. Installare bit torrent con automatix
    Di donnacassandra nel forum Linux & Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-08-2008, 22:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •