:thumbsup: ciao a tutti
mi chiamo stefan
devo buttare questo pezzo d'antiquariato
e vorrei comprare un nuovo cell che faccia foto video mms mail
suggerimenti
grazie mille!!!
ste
:thumbsup: ciao a tutti
mi chiamo stefan
devo buttare questo pezzo d'antiquariato
e vorrei comprare un nuovo cell che faccia foto video mms mail
suggerimenti
grazie mille!!!
ste
ciao stefan e benvenuto :thumbsup:!
sei orientato più verso uno smartphone o palmare?
ciao stefan e benvenuto!! :thumbsup:
prima di darti un consiglio vorremo sapere se hai qualche preferenza particolare o almeno una fascia di prezzo da rispettare
cmq i 2 smartphone linkati da Emanuele non sn male... si tratta dei Nokia N81 e N95 (a me piace molto N81 e penso che sarà il mio prox cell :biggrin:)
x il momento posso solo dirti che l'iPhone non fa x te semplicemente xkè non invia o riceve MMS (cosa che tu stesso hai mesionato nel tuo post)
:yikes: :yikes: :yikes:
grazie ragazzi!!!
ora ho solo l'imbabazzo della scelta...
ste
che modello hai deciso di prendere ???Originariamente Scritto da stefan
scommetto che hai optato x l'N81...??!!
:frown2: non ho ancora deciso...
però sai che dico... ho sentito dell'offerta vodafone casa, e se una cosa è sicura è che mi tologo proprio il tel fisso una volta per tutte... se tecnologico devo essere , lo voglio essere fino in fondo....
:smile5: :smile5: :smile5: stefan
sicuramente è un'ottima idea, risparmieresti molti soldi di canone e telefonate varie :wink5:Originariamente Scritto da stefan
nn dimenticare di leggere tutta l'offerta in ogni sua parteOriginariamente Scritto da stefan
ci sto guardando infatti...
grazie ragazzi :thumbsup:
ste
Anche Alice sta facendo la stessa identica cosa con "Unico", il telefon-ino di casa...quindi vedi un po' quale può essere l'offerta più vantaggiosa per le tue esigenze :thumbsup:
stefan se ti interessa io sto vendendo un nokia n80Originariamente Scritto da stefan