ho letto proprio oggi che la vendita di terminali con windows mobile è calata del 60% circa. speriamo in una ripresa con questo nuovo S.O. :D
ma è gia uscito?
si può mettere sul lg gm750?
buone notizie. i ragazzi di xda stanno effettuando già alcuni porting di wm7 su device come diamond 2 e hd2. vi terrò informati non appena saranno disponibili le rom "cucinate"
ottima notizia, anche se la vedo dura che la facciano anche per diamond
ecco nandos un video di conferma
[YOUTUBE]-Cv85Z2O5jk[/YOUTUBE]
Grande Carlo
Che bello!!! Anche se sembra andare piuttosto piano, sarà qualche problema legato ancora al driver grafico, così come succede per l'HD2
Comunque è un bene vedere che "può" funzionare, chissà magari nei prossimi mesi qualche cuoco coi controfiocchi farà un lavoro di snellimento come si deve
anche se in ritardo windows si è decisa a lanciare smartphone decenti (i palmari che vanno in giro sn obbrobriosi). Mi ricorda troppo la una linea htc...sarà già vecchio quando sarà lanciato..
microsoft è arrivata in ritardo ed è da vedere se riusciranno a recuperare.
Secondo me hanno perso in partenza, a meno che sia veramente figo rimarrà marginale.
Se solo l'avessero fatto uscire prima Questo pure è vero, ma credo che sarà un buon OS, almeno dagli hands-on sul tubo appare molto funzionale e con un'interfaccia niente male, almeno imho
ho letto che però mancherà il copia incolla e altre di quelle funzionalità che gli OS in giro da un po' hanno già.