Rispetto alle altre credo proprio di sì
Rispetto alle altre credo proprio di sì
deludente....troppo deludente....ti ci fai un bel n95 o n96....indiscutiblmente superiori di almeno 1000 volte!!!
Infatti proprio a quello mi riferivo, un n95 della nokia offre di più, a sto punto una persona per il top punta su quello e non sull'iphone (che poi esteticamente è anche ottimo il nokia )
a quel prezzo nokia N95 8GB... ancora meglio dell'N95 normale
niente male anche l'N81 8GB..
Quoto....sia l'n81 che l'n95 hanno il wi-fi e la navigazione in internet come sul pc desktop...l'iphone è solo un'oggetto di moda...ma questo è risaputo :D
Meglio dei Nokia (che rimangono sicuramente ottime macchine, ma sempre della filosofia "cellulari") i bellissimi Htc che stanno uscendo.....vedi Diamond....
anche il diamond costa troppo...Originariamente Scritto da Computerboy
Purtroppo hai ragione
Una buona alternativa allora potrebbe essere il Touch (che io prenderei con la tastiera perchè più comodo :D )
Non ho ancora avuto l'occasione di provarlo l'Iphone, ho provato tempo fa l'ipod touch.....la navigazione è fantastica devo ammetterlo, il wifi&safari permettono una navigazione ottima.......ho avuto qualche problemi con la tastiera onscreen però
arrivato oggi.. :D oggi un mio amico mi ha detto "potevi prenderti l'Iphone".. a momenti gli salto addosso.. scrivere sms con la testiera onscreen è una rottura enorme di balls.. certo è ottimo, ma costa troppo per quello che dà.. è poco espandibile.. oggetto di moda e stopOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
pazzooooooooooooooo
recensione incoming...
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ottimo frank
recenzionuccia :D
Ciao raga !! Ma alla fine nessuno di voi ha l'iPhone??
Se volete qualche informazione a riguardo sono disponibilissimo visto che lo posseggo.