Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Importare Iphone dagli USA

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Importare Iphone dagli USA

salve ragazzi,
    ho intenzione di comprarmi un bell'iPhone (il vecchio, non il 3g) approfittando dell'euro forte sul dollaro ma non voglio certo spendere una cifra molto grossa.
    volevo sapere anche da voi(visto che mi sono già un po' informato) qualche metodo poco costoso per farselo arrivare dagli usa.

oltre il metodo di prenderlo personalmente là, o mandare parenti/amici che ci vanno per lavoro/vacanza, ho sentito parlare delle caselle di posta temporanee...ma non mi è chiaro bene quanto incidano sul costo totale dell'affare.
    poi già che ci sono ne ordinerei 3/4 anche per amici, si dividerebbero equamente le spese e le tasse o no?

ora che è uscito il 3g il prezzo di quello normale è sceso??

grazie a tutti quelli che mi rispondo, premetto che sono SICURO dell'acquisto visto che il mio migliore amico ce l'ha e ho avuto modo di utilizzarlo e ha tutto ciò che cerco in un cellulare, vengo da un n80 e altri nokia symbian e mi sono stufato di avere troppi gadget che poi nemmeno uno funziona al top, prendo l'iphone per lo stile, la comodità e per il wi-fi!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: Importare Iphone dagli USA

bisogna tener conto della dogana....c'è il rischio che lo fermano....e se succede ti rimane l'ì per mesi e devi pagare na percentuale in base al materiale (elettronica mi pare 19 o 20% del valore materiale) più le tasse doganali (o dazi).....n ogni caso uno lo puoi far spedire scrivendo sul pacco che è un sample e quindi non lo paghi (spesso funge :D ) ma se ne devi prendere di più la vedo dura.....

.....oppure compra all'estero ma in europa

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

una volta ho letto che se è un regalo non devi pagare le tasse, ma potrebbe essere una boiata

come ha detto lawnmower se te lo fermano sono caxxi amari

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

rischioso farselo spedire.. se lo fermano in dogana, con lo sdoganamento son soldi che van via..

ps: imho se vieni da un n80 l'iphone non fa per te..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

potresti provare a trovare qualcosa su ebay..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

per ora non è un buon momento per un'acquisto a basso costo dell'iphone...ci riproverò tra qualche mese quando la AT&T li venderà sbloccati in america
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •