Beh penso che il punto più importante sia il supporto al multitasking. Con la potenza di calcolo ormai a disposizione è inutile portarsi dietro il "fardello" della tecnologia monotasking, buon per Apple. Ripropongo qui la domanda fatta nella news: ma si potrà aggiornare l'attuale iphone a questa versione dell'os o toccherà aspettare il nuovo modello per vederlo in azione ?
ottimo tutto, in realtà a me interessa solo una cosa: la suddivisione in cartelle!!
adesso io ho 6 pagine di applicazioni, ed già più ordinato di alcuni miei amici che ne hanno 11, una jungla. ma lo stesso a volte perdo tre ore a cercarne unache non so se è nella pagina dei programmi, dei giochi, delle inutiliy ecc...insomma con sto ordinamento in cartelle diventerà un bijoux. del multitasking poco mi importa anche se ovviamente sono sincero, rosico un pochino che sul mio 3G non posso metterlo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non mi sembrano grandi innovazioni... piuttosto xkè non si decidono a far funzionare come si deve il bluetooth (funziona solo con altri iphone), la sveglia (funziona solo a telefono acceso) e altre tecnologie che oggi troviamo comunemente nei telefoni cellulari...
Secondo me , il migliore os che ho visto girare ( però per sviluppatori ) è Android , secondo me è davvero bella , anche per il fatto che è open source , quindi puoi farci quello che vuoi