raga scusate il doppio post, volevo chiedere urgentemente a chi vive a roma, dove posso trovare un buon rivenditore di telefonia per poter acquistare il cellulare, magari se ha anche il sito web, sarebbe molto meglio.. grazie!!!!!!!1
raga scusate il doppio post, volevo chiedere urgentemente a chi vive a roma, dove posso trovare un buon rivenditore di telefonia per poter acquistare il cellulare, magari se ha anche il sito web, sarebbe molto meglio.. grazie!!!!!!!1
Per quella fascia di prezzo e con quelle categorie, spulciando kelkoo, ho trovato questi due modelli:
Samsung s5560 Marvel - 192€
LG GT505 - 187€
Una mia amica ha il K900 ! Lei sembra trovarsi bene ma io ( Proveniente da iPhone ) lo trovo moolto lento e complicato... Certo per 200€ può essere una buona scelta !
grazie per i consigli.. volevo chiedere a mike, se comunque sia limitando al minimo il confronto con iphone, il telefono è proprio lentissimo anche in fase di navigazione tra gli strumenti e le impostazioni, o solo sul web? cioè è proprio leeeeento, o è accettabile?
EDIT: inoltre volevo sapere se qualcuno conosce questo eshop: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bpm è un ottimo shop, dovevo comprarci e mi ero informato, poi non ho fatto l'acquisto perchè ho trovato un prezzo migliore da un'altra parte.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
grazie mille mi hai davvero rassicurato!! è tutto il pomeriggio che cerco di trovare qualche altro telefono, ma più ne vedo e più mi convinco che voglio l'lg arena!! mi piace proprio!! poi volevo chiedere, sempre sul link del sito bpm, cosa significa "gar. europa", ho inviato un'e.mail anche a loro ma per ora ancora non mi hanno risposto! ciaooooooo
No tranquillo io dico che è lento perchè ho come paragone l'iphone... altrimenti direi che è nella media, niente di preoccupante !
salve gente!! ho appena fatto l'acquisto su .:Lina24:., 198€ + s.s.10€ + contrassegno 5€! vi farò sapere e posterò foto e commenti del cellulare! ciaoooooo
ragazzi ecco le foto! il cell mi è arrivato dopo 1 giorno dall'ordine (ero a roma) scusate il ritardo!! si può chiudere!
Spoiler: