Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: consiglio su cambio cell

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Wink consiglio su cambio cell

salve ragazzi!!! mi sto apprestando a cambiare il mio vecchio ma a mio parer ottimo nokia 3110c , dovendo evolvermi un poco, ho deciso di prendere un telefono con le ultime novità della nuova generazione quindi dopo una ricerca piuttosto accurata sono decisissimo a prendere questo modello lg:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].. come si può vedere da questi due video:
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    il cell mi sembra davvero molto ben fatto e funzionale!! per me sarebbe perfetto!! ditemi cosa ne pensate.. ciaooooooooo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

dacci budget, usi del telefono, vincoli (no touch/si touch ecc) e ti sapremmo dire!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Non è un brutto telefono, ma possiamo consigliarti qualcos'altro se rispondi alle richieste di adexxx88

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Io sono un fanboy Nokia... Mi devo astenere dal consigliarti vero ?
    A me piace il 5800 ExpressMusic... Non costa tanto e ha tutto quello che serve...
    Differenze ? Hw uguale a parte la fotocamera da 5MP del LG...
    Però il Nokia ha il Symbian e questo significa tonnellate di applicazioni in più...
    Ultima modifica di TheAlbatross; 17-04-2010 alle 18:19

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Se qualcuno interessa , oggi ho visto la Nokia N96 a 299 € a Panorama sul Aurelia prima dell Raccordo .
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

a me piace un sacco acer liquid , davvero stupendo , veloce e personabilizzabile grazie ad android

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Allora, se la mettiamo così, l'htc magic non è male davvero ...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAlbatross Visualizza Messaggio
    Io sono un fanboy Nokia... Mi devo astenere dal consigliarti vero ?
    A me piace il 5800 ExpressMusic... Non costa tanto e ha tutto quello che serve...
    Differenze ? Hw uguale a parte la fotocamera da 5MP del LG...
    Però il Nokia ha il Symbian e questo significa tonnellate di applicazioni in più...
    avuto per un mese e subito rifilato a mia mamma...una boiata, sconsiglio l'acquisto! lento. touch spreciso, scomodo..illogico!
    l'N97 mini invece torna molto meglio ma costicchia molto di più.

Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    Se qualcuno interessa , oggi ho visto la Nokia N96 a 299 € a Panorama sul Aurelia prima dell Raccordo .
    per l'amor di dio, la versione buggata dell'ottimo N95 nooo!
    se proprio deve, appunto prenditi un N95 che li tirano dietro!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    avuto per un mese e subito rifilato a mia mamma...una boiata, sconsiglio l'acquisto! lento. touch spreciso, scomodo..illogico!
    l'N97 mini invece torna molto meglio ma costicchia molto di più.
    Davvero è così brutto il 5800 ? Un sacco di gente che ce l'ha dice il contrario...
    Spiegati meglio per favore che io sono intenzionato a comprarmelo a me piace per via dello schermo grande e del wifi... Poi l'ho provato e non mi ha fatto una brutta impressione...

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    per l'amor di dio, la versione buggata dell'ottimo N95 nooo!
    se proprio deve, appunto prenditi un N95 che li tirano dietro!
    Vero, non ci avevo pensato ...

L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io , se dovessi comperare un cellulare al giorno d' oggi prenderei in considerazione diverse variabili , che cambiano a seconda della tua scelta :

1) se prendi un cellulare touch , prima di tutto guarderei la precisione che ha lo schermo e anche la sensibilità .

2) Durata batteria ? beh qui dipende da te , se ti basta una batteria scarsa o se usi il cellulare in modo intenso ...

3) fotocamera ? beh qui anche dipende da te , solo ti dico che non puoi valutare la qualità dal numero mega pixel che ha .

4) Parte moolto importante = softwere : al giorno d' oggi il sofwere per cellulare è come quello del pc = o proprietario o free. Ora come ora , android , è un sistema davvero performante , comodo , veloce e ti fa risparmiare !!! io preferirei che abbia questo sistema , anche perchè lo aggiorni gratis e ha molte applicazioni gratis.

5) spazio? beh , questa parte , non è molto importante , visto che ci sono memorie sd molto capienti , ma che costano abbastanza , quindi non prendere un cell' con pochissimo spazio , perchè prima o poi dovrai per forza espanderla .

6) beh la parte più importante : combinare le caratteristiche che vuoi tu con il mercato e scegliere quello che ha una qualità- prezzo migliore

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAlbatross Visualizza Messaggio
    Davvero è così brutto il 5800 ? Un sacco di gente che ce l'ha dice il contrario...
    Spiegati meglio per favore che io sono intenzionato a comprarmelo a me piace per via dello schermo grande e del wifi... Poi l'ho provato e non mi ha fatto una brutta impressione...

Vero, non ci avevo pensato ...
    guarda da me tutto il contrario, 4 miei amici ce l'hanno e tutti si sono lamentati e due l'han già cambiato.
    come dice più sotto ste powa è proprio un problema di: touch impreciso, software, il symbian è alla frutta.
    se ti piace solo per lo schermo grande e per il wifi ci sono altri ottimi nokia non touch con queste caratteristiche

Citazione Originariamente Scritto da Ste powa Visualizza Messaggio
    io , se dovessi comperare un cellulare al giorno d' oggi prenderei in considerazione diverse variabili , che cambiano a seconda della tua scelta :

1) se prendi un cellulare touch , prima di tutto guarderei la precisione che ha lo schermo e anche la sensibilità .

2) Durata batteria ? beh qui dipende da te , se ti basta una batteria scarsa o se usi il cellulare in modo intenso ...

3) fotocamera ? beh qui anche dipende da te , solo ti dico che non puoi valutare la qualità dal numero mega pixel che ha .

4) Parte moolto importante = softwere : al giorno d' oggi il sofwere per cellulare è come quello del pc = o proprietario o free. Ora come ora , android , è un sistema davvero performante , comodo , veloce e ti fa risparmiare !!! io preferirei che abbia questo sistema , anche perchè lo aggiorni gratis e ha molte applicazioni gratis.

5) spazio? beh , questa parte , non è molto importante , visto che ci sono memorie sd molto capienti , ma che costano abbastanza , quindi non prendere un cell' con pochissimo spazio , perchè prima o poi dovrai per forza espanderla .

6) beh la parte più importante : combinare le caratteristiche che vuoi tu con il mercato e scegliere quello che ha una qualità- prezzo migliore

concordo in tutto, anche se secondo me non c'è ancora tutta questa superiorità di android..
    e visti i prezzi dei dispositivi decenti che supportano questo SO..io andrei senza dubbio su mac os x mobile, ovvero iphone, che ricordo, tra 2 mesi uscirà in versione 4 insieme al nuovo iphone che sarà certo una rivoluzione.
    qua ovviamente siete un po' tutti anti-iphone e sul software la battaglia è dura, ma dal lato touch screen è un assoluto vincitore, basta guardare tutte le comparative fatte con quei sistemi automatizzati che tracciano dei reticoli sullo schermo, l'iphone dopo 3 anni è ancora il top.
    e si parla di dispositivi a touch screen capacitivo, che è già anni luce avanti a quello resistivo, che adotta ancora nokia (fail )

comunque attendiamo ancora la risposta di geko che non ci ha ancora detto il suo budget, visto che è un elemento determinante e qua stiamo parlando di dispositivi che vanno dalle 200 alle 700 euro

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

l'HTC Incredible distruggerà qualsiasi altro smartphone

comunque secondo me un telefono touch è inutile se non c'è il software, quindi andrei su un cellulare con android, o iphone OS (hackerabile per renderlo meno restrittivo )
    per me è importante il supporto di flash (e multitasking non fa schifo ) quindi l'iphone lo escludo a priori personalmente.

quel telefono mi sembra limitato a pagine html e le applicazioni elencate, cioé youtube e word + quelle in java

spendere tanto per essere limitati imho è inutile, piuttosto un telefono normale, ma è un parere personale.
    Magari ti servono solo queste cose e costa meno (non so quanto costa)

serve il budget!

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

allora scusate il ritardo.. comunque ecco i dati che volete per darmi consigli:
    - budget: MAX 200€
    - touch screen capacitivo
    - wifi
    - buona fotocamera (magari video in HD)

calcolate che l'lg che vi ho detto risponde a tutte queste caratteristiche..
    poi volevo sapere, dato che l'lg gira video 720 x 576 pixel con FPS VIDEO MAX 120 fps, possono essre considerati in HD??
    ciaoooooo
    Ultima modifica di geko24; 19-04-2010 alle 09:36

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

lol, quindi fai finta di non aver letto il 90% dei messaggi sopra.
    sicuro che l'LG sia capacitivo?
    comunque quello non è HD, anzi..è molto meno.
    per HD si inizia a intendere da 720p in su, che comunque vuol dire 1280x720 pixel..i 720 sono sul lato verticale che è il più piccolo.

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok!! i video comunque sono di buona qualità.. che sia capacitivo ne sono sicuro, lo dice il videorecensore nel video che ho postato più in alto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima