Ciao a tutti. E' una vita che non mi faccio sentire ma ormai ho lasciato questo mondo per una serie di millemila altri impegni.
Volevo sapere qualche opinione su tale cellulare, lo trovo a 100€
Grazie mille e complimenti per il grandissimo forum.
Ciao a tutti. E' una vita che non mi faccio sentire ma ormai ho lasciato questo mondo per una serie di millemila altri impegni.
Volevo sapere qualche opinione su tale cellulare, lo trovo a 100€
Grazie mille e complimenti per il grandissimo forum.
Intendi il 5250 ?
Praticamente è un s5230 con Bada O.S.
Ancora il sistema operativo è un po acerbo e ha poche applicazioni (dopotutto c'è da pochissimo) tuttavia sta crescendo tantissimo ...
Per il resto... Il touchscreen non è precisissimo (lo dico perchè sembra lo stesso del 5230 che possiedo) ma il telefono in generale fa il suo dovere... Potenzialmente con Bada diventa davvero un bel telefono a quel prezzo...
Certo, non ha l'hardware per far girare fluide molte applicazioni che magari girano meglio sui "fratelli maggiori" come l's8500 ad esempio...
consiglio di prenderlo, samsung sta investendo molto su questo nuovo s.o.
personalmente dalle caratteristiche sembra un touch di bassa fascia. Navigazione scarsa (edge), classica fotocamera samsung da 3,2 mpixel e hardware non al top. Strano che abbia wifi e gps ma se costa 100 euro si può fare... :D
Io personalmente la fotocamera non la considero nemmeno ...
Poi i megapixels non sono sinonimo di qualità. Il mio samsung con stessa fotocamera ha qualità superiore a quella di pari sensore del nokia n73 che monta ottica Zeiss ... Insomma, la cosa è relativa. Ho visto telefoni con fotocamera dia 3.2 (il k800i) fare foto meglio di telefoni che montano sensori da 5 ... nonostante la risoluzione maggiore
Insomma, non sempre le cose vanno di pari passi. Quella dei mp è una questione di mercato piuttosto...
Per il wifi, beh, prima o poi dovevano scendere di prezzo no ? :D ...
Per il fatto che sia di fascia bassa quoto, ma è sempre meglio di un MORTO terminale symbian ...