Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Che smartphone utilizzate o avete avuto ?

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito Che smartphone utilizzate o avete avuto ?

In questo thread inseriremo tutti i nostri terminali utilizzati negli ultimi tempi :D

inizio io

Samsung Galaxy S i9001 CyanogenMod 7.1
    Samsung Galaxy S i9003 2.3.5 ( lo tengo nello scatolo con 2 metri di polvere)
    2x Samsung Galaxy S2 i9100 2.3.7 Rom 1.4ghz
    Lg Optimus Dual Gingerbread 2.3.5 Stock
    Lg Optimus Black 2.3.5 Stock
    Lg Optimus 3D 2.3.5 Acura Team V2
    HTC Desire HD with Sense 3.0
    HTC Sensation@XL
    Motorola Milestone 1 CyanogenMod 7
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

negli ultimi tempi:
    lg optimus dual
    lg optimus 3d
    desire hd con ICS

Title
    Esperto

Predefinito

aggiungo anche un nokia E7 e N8 :D
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Acer neotouch s200 (che ho ancora come cellulare di backup)
    Htc Desire HD (Preso e regalato perchè io e android non andiamo d'accordo)
    Nokia Lumia 800 (preso con contratto wind e cambiato subito causa durata della batteria pari a 0)
    Samsung omnia W (preso al posto del lumia ed è un vero spettacolo)

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Acer neotouch s200 (che ho ancora come cellulare di backup)
    Htc Desire HD (Preso e regalato perchè io e android non andiamo d'accordo)
    Nokia Lumia 800 (preso con contratto wind e cambiato subito causa durata della batteria pari a 0)
    Samsung omnia W (preso al posto del lumia ed è un vero spettacolo)
    A parte la batteria, come è il Lumia 800?

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Niente di eccezionale, però tenerlo tra le mani infonde un senso di solidità, come per il vecchio htc hd e hd2...

Title
    Esperto

Predefinito

Interessante il Lumia 800 mi attira :D
    com è la velocita di navigazione? si blocca se apri tante pagine?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Dicono abbia problemi col wifi In sostanza, almeno dagli hands-on visti sul tubo, sembra buono

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    Interessante il Lumia 800 mi attira
    com è la velocita di navigazione? si blocca se apri tante pagine?
    Se vuoi girarci devi usarlo solamente come telefono, qualsiasi cosa usi la batteria ne soffre terribilmente.

Se invece non ti importa di non arrivare a fine giornata con la batteria allora è un'ottimo smart, con opera mini mi iniziava a dar problemi quando facevo la ricerca immagini da google (completo, non mobile), nei siti non aveva nessun problema neanche con 5-6 schede aperte di siti non mobile (il flash non funzionava su opera mini, mentre su ie si, avrei dovuto solo aggiornarlo probabilmente). La velocità di connessione da me si attesta intorno ai 4.5mb/s, esattamente come con l'omnia w, sicuramente a causa della scarsa copertura della mia zona.

Col wi-fi l'unico problema è utilizzare il dhcp al primo utilizzo, che risulta davvero lentissimo a connettersi e ad impostare l'ip, dopodichè con la rete salvata ci mette meno del mio pc. Se è la rete di casa tua metti tutto manuale e non hai neanche il problema del primo utilizzo.

Davvero noiosi sono i messaggi che ti chiedono ogni giorno se aggiornare il sistema operativo (che anche se ti chiede di utilizzare la connessione dati del cellulare puoi farlo da wi-fi o con l'usb e il pc connesso). Non ho trovato dove disattivare quell'opzione, dato che non hanno aggiornato un bel niente visto che è appena uscito.

Ah, il cellulare suona quando fa quell'avviso come se avessi impostato la sveglia, non vi dico che bello alle 4 di mattina...

Title
    Esperto

Predefinito

alla fine ho preso un omnia 7 per provare :D va na bomba

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Se vuoi girarci devi usarlo solamente come telefono, qualsiasi cosa usi la batteria ne soffre terribilmente.

Se invece non ti importa di non arrivare a fine giornata con la batteria allora è un'ottimo smart, con opera mini mi iniziava a dar problemi quando facevo la ricerca immagini da google (completo, non mobile), nei siti non aveva nessun problema neanche con 5-6 schede aperte di siti non mobile (il flash non funzionava su opera mini, mentre su ie si, avrei dovuto solo aggiornarlo probabilmente). La velocità di connessione da me si attesta intorno ai 4.5mb/s, esattamente come con l'omnia w, sicuramente a causa della scarsa copertura della mia zona.

Col wi-fi l'unico problema è utilizzare il dhcp al primo utilizzo, che risulta davvero lentissimo a connettersi e ad impostare l'ip, dopodichè con la rete salvata ci mette meno del mio pc. Se è la rete di casa tua metti tutto manuale e non hai neanche il problema del primo utilizzo.

Davvero noiosi sono i messaggi che ti chiedono ogni giorno se aggiornare il sistema operativo (che anche se ti chiede di utilizzare la connessione dati del cellulare puoi farlo da wi-fi o con l'usb e il pc connesso). Non ho trovato dove disattivare quell'opzione, dato che non hanno aggiornato un bel niente visto che è appena uscito.

Ah, il cellulare suona quando fa quell'avviso come se avessi impostato la sveglia, non vi dico che bello alle 4 di mattina...
    avevi per caso la connessione 3g sempre attiva?

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

No, niente connessione, la connessione dati dei miei cellulari è semre disattivata, è proprio il telefono che dura poco di batteria se usi applicazioni, in standby invece dura 15 giorni...

Title
    Esperto

Predefinito

facci sapere con il nuovo aggiornamento come va

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    alla fine ho preso un omnia 7 per provare :D va na bomba
    Ma ha anche la fotocamera anteriore o no?
    Perchè nelle specifiche non è citata, ma allora mi domando cosa siano quei due puntini che si vedono nella parte anteriore...
    Ha la possibilità di effettuare videochiamate?

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Ho capito perchè non andava... opera mini non è compatibile con windows mobile 7... sul lumia l'ho installato perchè non avevo ancora effettuato l'aggiornamento, infatti me l'ha fatto installare anche sull'omnia w, però dopo l'aggiornamento non andava +... non compariva da nessuna parte anche se non mi hai mai avvisato di averlo rimosso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima