Avete riscontrato problemi di ricezione con l'operatore WIND? In particolare è da ormai qualche ora che tutti i telefoni WIND della mia zona non hanno segnale
Sto valutando di cambiare, quasi quasi torno con TIM![]()
Avete riscontrato problemi di ricezione con l'operatore WIND? In particolare è da ormai qualche ora che tutti i telefoni WIND della mia zona non hanno segnale
Sto valutando di cambiare, quasi quasi torno con TIM![]()
Mmmm Tim,si copertura migliore,pero tariffe credo piu' alte.
Quale e' la tua zona se lecito chiedere.
Avezzano provincia dell'aquila
in ogni caso sono le 13.00 e ho ancora quattro cellulari con SIM Wind bloccati![]()
Ultima modifica di Carlo; 21-12-2011 alle 13:03
Era successo anche qui' in lombardia giorni addiettro,ma la cosa si e' risolta in poche ore.
ho chiamato verso le 14.00 e mi hanno confermato che c'è un problema e che verrà risolto il 23 Dicembre. Quindi praticamente per due giorni non potrò fare telefonate e inviare sms. A gennaio cambio operatore![]()
In questo caso fai bene a farlo,a meno che non ti diano un bonus per la mancata connettivita,ma non credo lo facciano.
Ci sono lavori in corso su tutta la rete Wind, anche dalle mie parti si è verificato il problema 2 settimane fa e il disagio è stato per 3/4 giorni. Le tariffe però sono le migliori in assoluto in questo momento, se cambi gestore è cosa da tenere conto.
Sarà saltato qualche ripetitore. Comunque proprio ieri hanno migliorato un po' il segnale 3g in zona san severino
Così potrò spammare anche dall'uni
![]()
ho momentaneamente risolto il problema; mi connetto solo alla rete GSM e riesco a telefonare e inviare SMS
la wind fa pena...la 3 va una bomba prende da tutte le parti !
vabbè, qui da noi è vero, ma altrove no![]()
va un po' a zone. da me la wind prende benissimo (tranne che col 5800 di mia mamma)
l'unici problemi me li da col 3g che è lentissimo ma potrebbe essere colpa del mio iphone che ormai è quasi paralizzato
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]