Avete riscontrato problemi di ricezione con l'operatore WIND? In particolare è da ormai qualche ora che tutti i telefoni WIND della mia zona non hanno segnale
Sto valutando di cambiare, quasi quasi torno con TIM
Avete riscontrato problemi di ricezione con l'operatore WIND? In particolare è da ormai qualche ora che tutti i telefoni WIND della mia zona non hanno segnale
Sto valutando di cambiare, quasi quasi torno con TIM
Mmmm Tim,si copertura migliore,pero tariffe credo piu' alte.
Quale e' la tua zona se lecito chiedere.
Avezzano provincia dell'aquila
in ogni caso sono le 13.00 e ho ancora quattro cellulari con SIM Wind bloccati
Ultima modifica di Carlo; 21-12-2011 alle 13:03
Era successo anche qui' in lombardia giorni addiettro,ma la cosa si e' risolta in poche ore.
ho chiamato verso le 14.00 e mi hanno confermato che c'è un problema e che verrà risolto il 23 Dicembre. Quindi praticamente per due giorni non potrò fare telefonate e inviare sms. A gennaio cambio operatore
In questo caso fai bene a farlo,a meno che non ti diano un bonus per la mancata connettivita,ma non credo lo facciano.
Ci sono lavori in corso su tutta la rete Wind, anche dalle mie parti si è verificato il problema 2 settimane fa e il disagio è stato per 3/4 giorni. Le tariffe però sono le migliori in assoluto in questo momento, se cambi gestore è cosa da tenere conto.
Sarà saltato qualche ripetitore . Comunque proprio ieri hanno migliorato un po' il segnale 3g in zona san severino Così potrò spammare anche dall'uni
ho momentaneamente risolto il problema; mi connetto solo alla rete GSM e riesco a telefonare e inviare SMS
la wind fa pena...la 3 va una bomba prende da tutte le parti !
vabbè, qui da noi è vero, ma altrove no
va un po' a zone. da me la wind prende benissimo (tranne che col 5800 di mia mamma)
l'unici problemi me li da col 3g che è lentissimo ma potrebbe essere colpa del mio iphone che ormai è quasi paralizzato
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]