Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    salve ragazzi. un amico che non ci capisce molto di hitech mi ha chiesto di guidarlo all'acquisto di un cellulare nuovo.
    i requisiti sono:

    -deve essere un nokia
    -deve costare meno di 100 euro, e meno costa meglio è
    -non importa che abbia la fotocamera/wi-fi/mms e robe del genere
    -piccolo e dal design semplice (no a conchiglia)
    -display con almeno 4 righe e a colori

    per ora il 1600 mi sembra quello che soddisfa tutti i requisiti tranne uno: lo schermo..che dite?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    display con almeno 4 righe?

    comunque ne ho visto uno, telefona e manda/riceve sms e ha lo schermo a colori, niente altro.

    Mi sa che è lo stesso comunque, ma che problema ha con lo schermo quello? è a colori.

  3. #3
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    Citazione Originariamente Scritto da Murloc
    display con almeno 4 righe?

    comunque ne ho visto uno, telefona e manda/riceve sms e ha lo schermo a colori, niente altro.

    Mi sa che è lo stesso comunque, ma che problema ha con lo schermo quello? è a colori.
    ce l'ha mio padre e l'ho usato per qualche settimana quando il mio N80 era in assistenza. visualizza solo 2 righe di testo alla volta e i messaggi così sono scomodissimi da leggere!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    aaaaah.

    Uhm è un problema, non puoi vedere ste cose nell'elenco delle specs.

  5. #5
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    Nokia 2100 :D

  6. #6
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    i nokia 1208 1200 1112 1110i dovrebbero essere i + economici ma nn sn sicuro riguardo le 4 righe di testo

    mi sembra adeguato al caso soprattutto il nokia 2630: economico, bello e funzionale oltre che particolarmente sottile tanto che è soprannominato nokia barracuda...

    hardwarezone ne ha avuto anche modo di trattarne a suo tempo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #7
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    guarda qui, potrebbe essere interessante.....

  8. #8
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!

    ottimo, grazie a tutti. ho deciso per il 2630. si può chiudere!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •