Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Cerco cellulare

L'avatar di Tyler
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LowSlow Visualizza Messaggio
    Girado per la rete mi sono accorto che il 5300 non è un granchè quindi mi piacerebbe il Samsung U700 però vorrei sapere se gli posso mettere i giochi scaricandoli dal pc. Grazie.
    Certo, quelli java li puoi mettere su tutti i cell solo che fanno schifo.
    Gli unici giochini decenti per cellulari sono quelli (.sis) che girano su symbian, ma alla fine ti stancherai anche di quelli, ce ne saranno 2-3 carini.

Il mio consiglio è di scegliere quello con le caratteristiche migliori al prezzo migliore fregandotene del fattore giochi. Con l'N73 difficilmente puoi sbagliare.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Scusate se cambio idea in continuzione vorrei sapere del Nokia 5320 XpressMusic è buono? Un altra cosa dove posso trovare dei giochi java?
    P.S. Che i cellulari della serie Nokia N lo so che sono buono ma ce li hanno in tanti vorrei un cellulare diverso.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

i giochi in java li trovi in groppa al Mulo dello zio e

non prenderei un natel solo per i giochi, infatti prima o poi tutti ti stancano, e in ogni caso su tutti i natel in ordine i giochi in java vanno, e alcuni sono carini, tipo il minigolf.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Cioè a me non interessano assai i giochi sono per avere un cell completo. Comunque il Nokia 5320 è buono? Come sistema operativo ha il symbian?

L'avatar di Tyler
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LowSlow Visualizza Messaggio
    Cioè a me non interessano assai i giochi sono per avere un cell completo. Comunque il Nokia 5320 è buono? Come sistema operativo ha il symbian?
    Certo che è buono. Non è symbian comunque.
    La fotocamera è da 2mpx contro il 3.2mpx dell'n73 (che tra l'altro monta lenti Karl Zeiss).

Se proprio dobbiamo dirla tutta a parità di prezzo l'N73 sta un gradino più in alto, è più completo, fa le foto meglio e secondo me è pure più bello.
    Se vuoi prenderti un cellulare più scarso di funzionalità solo per non averlo uguale agli altri fai pure, io andrei sull'N73 senza dubbi e poi il fatto che ce l'hanno tutti è sinonimo di qualità oltre che di moda.

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

come dice Tyler, il 5320 è un ottimo cellulare ed ha anche alcune tra le ultime tecnologie disponibili (3G HSDPA), inoltre ha la memoria espandibile fino a 8GB. Essendo un nokia ExpressMusic è funzionalizzato essenzialmente all'ascolto di musica oltre alle normali funzioni di telefonia mobile, però non è compatibile con symbian..

Se ti interessano i giochi devi puntare sul symbian S60, cioè o N70 oppure N73 (meglio N73 ovviamente)...non si scappa!!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

L'N81 ce l'ha un mio amico e sembra veramente soddisfatto... Anche se a me come look non è che piaccia tanto.. Ma se non sbaglio l'ha pagato quasi 300 €

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ArAtoSoW Visualizza Messaggio
    L'N81 ce l'ha un mio amico e sembra veramente soddisfatto... Anche se a me come look non è che piaccia tanto.. Ma se non sbaglio l'ha pagato quasi 300 €
    l'N81 avevamo già detto che non rientra ampiamente nel budget di LowSlow (200 euro), ma se proprio si vuole sballare di poco posso consigliare (xkè ce l'ho e ne sn soddisfattissimo) il nokia E51: 3G HSDPA, Wi-Fi, Symbian S60 3rd edition, fotocamera 2 megapixel sn le funzioni di spicco per un prezzo di 229 euro (249 euro il prezzo di lancio 9 mesi fa)...mi sembra un terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo..

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

A quel prezzo N73 decisamente...Ma se vuoi prenderne un altro inferiore solo perchè l'N73 lo hanno tutti...
    respect.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Avevo pensato anche io al Nokia E51 ma è buono?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Anche perchè mi serve il wi-fi

Title
    Esperto

Predefinito

certo che è buono...posso assicurartelo per esperienza personale...ed è anche bello

io lo uso spesso il wi-fi e funziona alla grande anche se il display è un po piccolo x la navigazione, ma non si può avere tutto nella vita..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12