Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rom becham fastlite blue wm6.1 per htc tytn

L'avatar di becham2382
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Rom becham fastlite blue wm6.1 per htc tytn

salve a tutti ragazzi, spero questa sia la sez. giusta per postare il mio lavoro, per i possessori di questo (un pò datato ma ancora molto molto valido) pda dell'htc:

ROM BECHAM FASTLITE BLUE WM6.1 HTC TYTN

ecco gli screen:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

qui il link per il download:

link tema diamond standard:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

link per il download:

topic di riferimento per info e quant'altro:

per qualsiasi info chiedete pure

per neofiti dell'upgrade di un tytn una guida [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    "niente é impossibile, basta avere il tempo per pensare" sherlock holmes

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ragazzi vi presento un grandissimo ragazzo che sta facendo del mio Tytn un vero gioellino......si sente il peso degli anni sul mio pda ma le sue rom lo rendono ancora una macchina fantastica.......
    Tra ieri e oggi ho istallato tutto e mi sono trovato (tranne qualche piccolo problema iniziale che ormai non ho avuto problemi a risolvere) davvero splendidamente!!!

Il mio pda ringrazia becham.....

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di becham2382
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

di nulla ;) sto testando alcuni dialer 3g, appena ne trovo uno decente lo posto subito
    "niente é impossibile, basta avere il tempo per pensare" sherlock holmes

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •