Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piano tariffario di Poste Mobile: CONvenienza

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito Piano tariffario di Poste Mobile: CONvenienza

Nuovo Piano CONvenienza PosteMobile Parli a soli 11 cent. al minuto con tutti senza scatto alla risposta!

Scopri tutti i vantaggi del nuovo Piano CONvenienza di PosteMobile: parli a soli 11 cent al minuto con tutti senza scatto alla risposta. Puoi accedere al nuovo piano CONvenienza semplicemente chiedendo la portabilità del tuo numero di cellulare di altro operatore verso PosteMobile dal 1° ottobre al 30 novembre 2008.
    Come attivare il Piano CONvenienza
    Se non sei ancora Cliente PosteMobile: acquista una SIM scegliendo uno dei piani tariffari a disposizione e richiedi contemporaneamente la portabilità del tuo numero di cellulare di altro operatore. Un sms ti confermerà che la tua richiesta è stata presa in carico. Quando la portabilità del numero sarà andata a buon fine, riceverai un altro messaggio. Entro 10 giorni dall’avvenuta portabilità verrà attivata la tariffa del Piano CONvenienza, e ti sarà inviato un ulteriore sms di conferma.
    Se sei già Cliente PosteMobile: Se sei già cliente PosteMobile e non hai ancora chiesto la portabilità del tuo numero di altro operatore, puoi accedere ai vantaggi del Piano CONvenienza compilando il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ed inviandolo al numero di fax gratuito 800.242.626.
    La tariffa di 11 cent al minuto si intende per le chiamate nazionali ed è senza scatto alla risposta, con una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Gli sms hanno un costo di 11 cent verso tutti i numeri di cellulare nazionali.

Raga oggi sui giornali city di roma va questa pubblicità alla grande......
    L'offerta mi è molto allettante, per ora non faccio nessun passaggio causa tariffa molto vantaggiosa vodafone, ma per il futuro......
    Che ne pensate?
    Avete esperienze dirette con PosteMobile? So che si appoggia alla rete vodafone....
    Qualche difetto nel servizio da riscontrare?

Per me che faccio telefonate varie (non dei numeri in particolare, nè per tanto nè per poco) è l'offerta migliore...
    Se dovessi invece fare telefonate e sms ad una determinata persona no vabbè attiverei qualche promozione...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

no ma praticamente rispondendo hai speso già 11 centesimi, 30 secondi dopo 22, e 30 secondi dopo 33.
    Così non usi mai un minuto in pieno (poco probabile).

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    no ma praticamente rispondendo hai speso già 11 centesimi, 30 secondi dopo 22, e 30 secondi dopo 33.
    Così non usi mai un minuto in pieno (poco probabile).
    no ma che murloc......
    sono 11 cent al minuto e gli scatti sono calcolati ogni 30 sec.....
    praticamente ogni scatto costa 11/2 eurocent e non viene addebbitato nessuno scatto alla risposta della chiamata.....

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

La tariffa di 11 cent al minuto si intende per le chiamate nazionali ed è senza scatto alla risposta, con una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Gli sms hanno un costo di 11 cent verso tutti i numeri di cellulare nazionali.

ora non voglio insistere, ma qui dice "scatti anticipati di", e io ho capito che lo scatto incorre 30 secondi prima.
    Certo che fare una tabella schematica per le compagnie telefoniche italiane è impossibile proprio.
    Vabbeh avrò interpretato sbagliato...

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ho trovato qualcosa
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Qualcuno ha una sim postemobile? Come si trova?

L'avatar di Tyler
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Io vorrei fare la portabilità da vodafone a poste mobile.
    Faccio chiamate e mando sms prevalentemente verso un numero, e ho visto che l'opzione "con i tuoi amici" offre per 5€ al mese 500 sms e 500 minuti di chiamate al mese verso altri numeri postemobile. Meglio dell'opzione infinity di vodafone secondo me.
    Ovviamente anche l'altro numero che chiamo spesso passerebbe a poste mobile.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler Visualizza Messaggio
    Io vorrei fare la portabilità da vodafone a poste mobile.
    Faccio chiamate e mando sms prevalentemente verso un numero, e ho visto che l'opzione "con i tuoi amici" offre per 5€ al mese 500 sms e 500 minuti di chiamate al mese verso altri numeri postemobile. Meglio dell'opzione infinity di vodafone secondo me.
    Ovviamente anche l'altro numero che chiamo spesso passerebbe a poste mobile.
    si ma infatti la politica di mercato è aggressivissima, peggio di wind....serve ad accaparrare clienti.....
    Mi chiedo se il servizio sia buono.....