Innanzitutto "BUONASERA" a tutti. Per non perdermi in chiacchiere arrivo al sodo. Da una settimana cr c'è un simpatico, quanto odioso, romano de Roma che con il suo accento simpatico mi chiama ogni sera. Inizialmente non ho dato retta più di tanto ma ho notato che: SA TUTTO SU DI ME, e sui miei amici ecc. ecc. Ho pensato che con Feisbukk ormai tutti possono entrare in contatto con la tua vita e allora non ho dato peso alla cosa. Se pur ridendo e scherzando e prendendo alla leggera il fatto ci scherzavo con "L'anonimo" ( perchè chiama sempre in numero privato); da oggi ho notato che invece delle solite chiamate scherzose e ridicole che si fanno x noia siamo passati agli insulti. Allora un po scocciato ho inizialmente fatto finta di riconoscere le risatine che stavano assistendo alla chiamata e poi ho incominciato a googlare soluzioni x scoprire come rilevare il numero, in maniera gratuita ovviamente. Ahimè ho notato che le cifre x servizi come "NumeroNascosto" e altri cercano dai 25 ai 70 euro. Essendo un non retribuito non posso permettermi tale somma e allora mi sono rivolto a voi per delucidazione nel caso qualcuno sapesse/conoscesse qualche servizio gratuito x rivelare questi TronchettiProvera in fiore. Attendo Risposte Grazie Mille