Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Anonimi e Burloni.

  1. #1
    L'avatar di Arker
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Età
    27
    Messaggi
    101

    Angry Anonimi e Burloni.

    Innanzitutto "BUONASERA" a tutti. Per non perdermi in chiacchiere arrivo al sodo. Da una settimana cr c'è un simpatico, quanto odioso, romano de Roma che con il suo accento simpatico mi chiama ogni sera. Inizialmente non ho dato retta più di tanto ma ho notato che: SA TUTTO SU DI ME, e sui miei amici ecc. ecc. Ho pensato che con Feisbukk ormai tutti possono entrare in contatto con la tua vita e allora non ho dato peso alla cosa. Se pur ridendo e scherzando e prendendo alla leggera il fatto ci scherzavo con "L'anonimo" ( perchè chiama sempre in numero privato); da oggi ho notato che invece delle solite chiamate scherzose e ridicole che si fanno x noia siamo passati agli insulti. Allora un po scocciato ho inizialmente fatto finta di riconoscere le risatine che stavano assistendo alla chiamata e poi ho incominciato a googlare soluzioni x scoprire come rilevare il numero, in maniera gratuita ovviamente. Ahimè ho notato che le cifre x servizi come "NumeroNascosto" e altri cercano dai 25 ai 70 euro. Essendo un non retribuito non posso permettermi tale somma e allora mi sono rivolto a voi per delucidazione nel caso qualcuno sapesse/conoscesse qualche servizio gratuito x rivelare questi TronchettiProvera in fiore. Attendo Risposte Grazie Mille

  2. #2
    L'avatar di darek.
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,633

    Predefinito

    Gratuitamente fai regolare denuncia alle autorità competenti e ricchiedi il tabulato delle chiamate in entrata per scoprire il numero privato.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Io suggerirei a Mr simpaticone di smetterla, perchè senò come suggerito da Darek conviene rivolgersi alle forze dell'ordine e loro nel giro di poco posson scoprire chi è, e fargli abbassare le arie...

  4. #4
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    vai di denuncia se continua. Diventa stalking questo tipo di "aggressione" ed è punibile per legge anche dalle multe molto costose anche alla galera ;)

  5. #5
    L'avatar di Arker
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Età
    27
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Suvvia come siamo cattivi. Cioè se questo incomincia a sapere e offendere un po troppo è ovvio che si beccano i calci in :X dalle autorità ma vorrei semplicemente scoprire il numero e farlo ridurre a poca roba perchè per conoscere il mio numero (non reperibile in rete), le mie informazioni generali e personali fino a sapere in che classe vado è un po troppo. Cioè magari se lo chiamo riesco a capire anche chi è ed arrivare a tarallucci e vino invece che sbarre e lacrime. Quindi diciamo... Non conoscete un servizio, possibilmente gratuito, che mi permetta di conoscere il numero?

  6. #6
    L'avatar di darek.
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,633

    Predefinito

    Puoi sempre disattivare le chiamate anonime in entrata , che verranno automaticamente riffiutate.Dopo un po di tentativi sara costretto di chiamarti da un numero che si vede , o lasciar perdere . Io sul mio Galaxy s ho installato All cal reccorder , che reggistra in automatico tutte le chiamate . Diciamo che alcune registrazioni cancello prima di arrivare a casa .
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Allora, le cose sono queste:
    a)chiami i carabinieri se continua a importunarti;
    b)come dice darek, disattivi le anonime in entrata;
    c)spendi una 50ina d'euro col tuo operatore e ti fai sbloccare il tabulato in chiaro del periodo in cui il tizio ti ha chiamato.

Discussioni Simili

  1. Navigare Anonimi con JAP
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 08:38
  2. Navigare Anonimi con JAP
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-2007, 14:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •