Il Sony Xperia U è un gran bel telefono. Ma con 120 euro non ti conviene un Nokia Lumia 510? Dovresti aspettare si e no un altro mesetto...
Il Sony Xperia U è un gran bel telefono. Ma con 120 euro non ti conviene un Nokia Lumia 510? Dovresti aspettare si e no un altro mesetto...
a 120 euro tutti sono uguali alla fine. Guardavo oggi da expert i modelli e sotto i 150 euro cambiano solo le fotocamere e la grandezza dello schermo e in qualche caso la memoria interna ma pochissime cose cambiano. come processore tutti montano il single core da 800Mhz
Almeno li limita. Ci sono alcuni telefoni android che veramente non si smuovono...
Sono consapevole del marketplace mezzo castrato, ma il linea di massima i WP hanno il loro punto di forza nel OS base. Avendo un Lumia 800 mi sono positivamente sorpreso riguardo all'integrazione e alla facilità di utilizzo del telefono. Comunque c'è da dire che l'Xperia il Nokia Lumia 510 lo surclassa... Tanto di cappello alla Sony in questo
Io son pro WP8 (infatti quando cambierò il mio iphone 4) sarà per un WP8 Phone(magari il lumia 920 :))
tu sei di parte pigna non vale XD Comuqnue da utilizzatore xperia u ragazzi io ve lo consiglio caldamente! :)