Anche io sn TIM!!!Xrò ultimamente cn l'ultimo scherzetto che han fatto ossia di aumentare alcune tariffe tra cui la mia Tim tribù con la quale mi trovavo benissimo mi verrebbe voja di cambiare....ma x quel poco che uso il cell rimango dove sono
Anche io sn TIM!!!Xrò ultimamente cn l'ultimo scherzetto che han fatto ossia di aumentare alcune tariffe tra cui la mia Tim tribù con la quale mi trovavo benissimo mi verrebbe voja di cambiare....ma x quel poco che uso il cell rimango dove sono
Ho votato TiM solo perchè è il mio operatore, in realtà hanno tutti delle tariffe da ladrocinio
io ho tim.. copertura ottima, i prezzi van bene perchè tanto non lo ricarico io .. e comunque in genere chiamo e messaggio poco
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Io ho tim ma credo di cambiare presto e passare a wind!
i piani tariffari della tim non mi stanno proprio piacendo e inoltre l'ultima settimana di agosto mi feci la tim tribù vitamine che era comodissima (trppo forse) infatti il 4 agosto hanno cambiato tariffa e ora pago la prima chiamata 1 euro e il resto gratis atutti i tim ..mentre prima pagavo pochissimo
anche alcuni miei amici che non hanno la tim tribù vogliono passare ai concorrenti perchè sono rimasti insoddisfatti ultimamente dalle offerte tim
Io ho sempre avuto Wind ma da l'anno scorso, quando hanno aumentato le tariffe senza dir nulla, sono passato a Vodafone.
TIM e Vodafone hanno una copertura sicuramente migliore di Wind
Ultima modifica di nVegeth; 23-12-2008 alle 21:51
respect.
Io sono per Wind ... hano un tariffario sul mobile internet da far invidia alle altre compagnie imho e poi come copertura ci siamo abbastanza, almeno per le mie zone ... soddisfatto utente
Wind :) ma solamente perchè ho una tariffa veramente vantaggiosa,io e la morosa paghiamo a testa 3 euro al mese e ci danno a testa 400 minuti di chiamate ;D Dato che non uso mai i messaggi e chiamo soltanto per me è l'ideale
The world it's mine