ovviamente...però si vede che stai con il pda fisso a vedere lo schermo.....e vorrebbe spizzare tuttiOriginariamente Scritto da ThE sTig
ovviamente...però si vede che stai con il pda fisso a vedere lo schermo.....e vorrebbe spizzare tuttiOriginariamente Scritto da ThE sTig
Bell'apparecchio
Un consiglio, per chiudere il lettore che sta semrpe aperto in background: Procurati "Handy Taskman", un ottimo (il migliore) taskmanager con cui potrai chiudere tutte le applicazioni che vuoi
respect.
oltre a liberare memoria (e quindi a migliorare le prestazioni)Originariamente Scritto da ThE sTig
respect.
facci sapere anche la durata della batteria...Originariamente Scritto da ThE sTig
mi attira troppo....
scofield se devi spendere 500 euro a sto punto prenditi l'n95.................molto meglio dell'n81
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
anche a me piace l'n95 8gb.. sisi.. ma costa un 100€ in più..
quanto ti dura la batteria ( e che battery è?)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
La batteria è una BP-6MT,cmq oggi è il 3° giorno senza carica e gli è rimasta una tacca...Ma cmq per fargli raggiungere la massima efficienza ha bisogno di due/tre cicli di carica completi ho letto
P.S.In questi giorni sono stato sempre con lui in mano...Non so se rendo l'idea
Originariamente Scritto da ThE sTig
il mio Motorola non regge un cavolo....
Raga più programmi e cose varie mettono...più li fanno avvicinare agli smartphone e ai pda.....
Il mio pda regge mezza settimana, qualche vola di più...poi crolla
A partire da stamattina inizierò a calcolare l'autonomia del cell con un uso abbastanza normale....
qualche video,mp3,messaggi e chiamate
Mi è morto ieri sera quindi l'autonomia sembra essere di 4 giorni...Un pò poco secondo me se la batteria è alla massima efficienza
4 giorni non è poco, va bene
respect.