comunque... acquistato l' N95
IN VENDITA IL MIO N 70 , ACCORRETE NUMEROSI!
comunque... acquistato l' N95
IN VENDITA IL MIO N 70 , ACCORRETE NUMEROSI!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
hai preso l'N95 :eek:Originariamente Scritto da Drimacus
foto e impressioni please!
Appena comprato , subito ho montato una Kingstone da 2 Gb e ho effettuato aggiornamento con l'ultimo firmware...
stabile , abb.za veloce, sembrerebbe esete da i bug che solitamente affliggono le prime release dei telefoni sybian by nokia.
lo slide sembra solido e nonostante il design e i materiali siano molto belli, e ricercati, il telefono privilegia la solidita e la compattezza.
CREDO CHE SIA IL MIGLIOR TELEFONO DOPO L'N70!!!!!
PRESTO AVRETE LE FOTO!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
altri aggiornamenti sul tuo nuovo nokia Drimacus...??
non mi ha dato grossi problemi , forse perche' ancora prima di utilizzarlo , ho effettuato l'update del firmware attraverso NSU , l'unica pecca? ,beh forse un po di lentezza... ma credo dipenda dalla memory
la fotocamera, da tutti i suoi 5 mpx , con le dovute limitazioni legate alla gestione software , che non essendo dedicata, non massimizza la resa dell ottima ottica carl zeiss, credo che future releases del firmware miglioreranno un prodotto che , a dispetto della sua completezza, non da grossi problemi in nessuno dei suoi campi di utilizzo.
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
sono indeciso :rolleyes: non sò se prendere l'n95 o il nuovo ipod touch?? consigli?Originariamente Scritto da Drimacus
bhe sono 2 cose molto diverse....Originariamente Scritto da Vin
x rispondere alla domanda bisognerebbe sapere quali funzioni preferisci avere.. :confused5:
io ho scelto...
!!!!!!!!!!!!N95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Enrico, guarda l'ipod touch :ihih:Originariamente Scritto da Drimacus
mi spiace vin, io sono fedele... only nokia... !
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
guarda anche nuovi orizzonti... :)Originariamente Scritto da Drimacus
iPod Touch un lettore rivoluzionario, l'unico con connessione internet, GPS, video... e ti fa vedere anche i video youtube, il tempo dei prox giorni e le azioni in borsa.. (ma meglio nn uscire fuori topic)
[quote=CapitanMaldini ]
guarda anche nuovi orizzonti... :)Originariamente Scritto da "Drimacus ":1c1whuuq
iPod Touch un lettore rivoluzionario, l'unico con connessione internet, GPS, video... e ti fa vedere anche i video youtube, il tempo dei prox giorni e le azioni in borsa.. (ma meglio nn uscire fuori topic)
[/quote:1c1whuuq]
queste sono cose che il mio n 95 fa , in tutto e per tutto
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
[quote=Drimacus ]
[quote="CapitanMaldini ":1ffoqooi]
guarda anche nuovi orizzonti... :)Originariamente Scritto da "Drimacus ":1ffoqooi
[/quote:1ffoqooi]
queste sono cose che il mio n 95 fa , in tutto e per tutto
[/quote:1ffoqooi]
al doppio del prezzo... :)
beh, come dire... il fatto che le fiat possano avere navigatore e interni in pelle, non le fa diventare ferrari!
beh.. l'N95 , è la ferrari in questione,
non vorrei sembrare un fanboy ,ma tanto entusiasmo , per una new entry , che ancora deve dimostrare tutto il suo valore, mi sembra eccessivo
l' n95 è nokia, e fino a prova contraria, essere nokia, significa per un cellulare essere un apparato telefonico eccezzionale, in tutti i segmenti e in tutte le fasce di prezzo.
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
consideriamo inoltre, che
l'iphone, NON HA IL FLASH
NON HA LA FOTOCAMERA DA 5 MPX
NON HA L'IRDA
NON HA UN SISTEMA DI COMANDO VOCALE COMPLETO
NON HA LA RADIO
HA IL TOUCH SCREEN... MA NN SO FINO A CHE PUNTO SIA UN BENE....
E SE IL SUO PREZZO è PIU BASSO RISPETTO AL N95... CI SARA' UN MOTIVO...
ED è SEMPLICE.. DA DI MENO E VALE DI MENO.. RAGION PER CUI PER FORZA NON PUO' COSTARE QUANTO L'N95..
AH E DIMENTICAVO... L'IPOD TOUCH.. CHE VOI CITATE.. NON è NEMMENO UN TELEFONINO . VA SOLO IN WI FI NON TELEFONA... SE NN CON SKYPE IN VOIP... QUINDI A MENO DI AVERE UN ROUTER ADSM AUTOLIMENTATO E ATTACCATO CON IL NASTRO ADESIVO ALLA SCHIENA , DUBITO CHE VOI POSSIATE CHIAMARE...A MENO CHE NON COMPRIATE L'IPHONE...
VIN , SEI ANCORA DELLO STESSO AVVISO? :devil: :ihih: :tongue: :wink5: :thumbsup:
GUIDA SOLO ALFA ROMEO