e con l'95 si naviga in maniera perfetta anche in wifi
e con l'95 si naviga in maniera perfetta anche in wifi
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
l'n95 è senza dubbio il miglior cellulare esistente. la cosa che mi ha spinto a non prenderlo è che ho già un cellulare bomba, un nokia n80, che anche se è uscito 1 anno fà, rimane sempre un ottimo cellulare.Originariamente Scritto da Drimacus
l' n80 è ancora un signor telefono e secondo me ha un fantastico design!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Wow ragazzo, non occorrva scaldarsi così.. :mad5: :in****ato:
si sa che iPod Touch non è un telefono ed è ovvio che non può avere fotocamera chiamate ecc ecc, cose che so bene quanto siano curate nell'N95 :thumbsup:
il discorso era che iPod Touch non è un normale lettore mp3, in quanto ha funzioni del tutto innovative rispetto agli altri lettori... ecco tutto!! :smilewinkgrin:
guardatevi sti video e rilassatevi :biggrin:
[youtube=425,350]U-PxHUdur9Q[/youtube]
[youtube=425,350]Ny-7xmfA1vQ[/youtube]
sono tranquillissimo , solo che non mi pare corretto informare male i meno esperti , dicendo , che l'pod touch offre le stesse cose dell n95 a meta' prezzo .... non è la verita'....Originariamente Scritto da CapitanMaldini
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Su molti siti o forum sostengono che il GPS dell'N95 funziona male e le mappe sn a pagamento
potresti chiarire la questione Drimacus?????
le mappe non sono a pagamento, si paga a tariffa umts internet la possibiltà di scaricarle in tempo reale, ma il problema è scavalcabile , utilizzando Nokia Map Loader e caricandolo via pc.!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Come lo vedete il nuovo N95 8GB???????? :shocked: :rolleyes5:
penso che non prenderò per molto tempo un nokia, sono cellulari che si svalutano troppo in fretta :frown2:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
signori ho appena acquistato l'N95 8GB! bellissimo!
però ho al momento non so come utilizzarlo al meglio, non riesco ad installare molti software.. cè qualche smanettone di N95 in grado di rispondere a qualche domanda anche privatamente?? grazie :D