Ma di preciso questo Iphone che funzionalità ha???? :confused5: :rolleyes5:
Ma di preciso questo Iphone che funzionalità ha???? :confused5: :rolleyes5:
l'iphone è un cellulare/smartphone nato vecchio. Potrà essere unico per il design, per lo schermo che fà tutto quello che vuoi, ma come tecnologia è vecchio di almeno un anno!! :out:
Infatti ad esempio ha la fotocamera da soli 2 megapixel...
Se è vero che costerà 500 euro, nn credo che la apple farà grandi affari questa volta...
la fotocamera nn importa, delle volte puoi avere una macchinetta fotografica da 3 megapixel con un'ottica ottima che riesce a stare davanti ad una da 5 ma con ottica sconosciuta.Originariamente Scritto da CapitanMaldini
il problema è la tecnologia che hanno impiegato che è sbagliata sul nascere :rolleyes:
Si potrà avere un cambiamento di tecnologia prima dell'uscita in commercio oppure ormai è tardi???
purtroppo usciranno a breve :nonod:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
cmq sn curioso di vedere questo iPhone.... alla fine è fico!! :thumbsup:
ragazzi ci siamo..... altre 2 settimane e l'iPhone vedrà la vetrine dei negozi americani!!!! :cool:
non vedo l'ora che arrivi questo 29 giugno, penso di mandare in pensione il mio N80 :eek:
io rimango ancora con il mio motorola :redface:
quanto vuoi del tuo N80?Originariamente Scritto da Vin
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
[quote=Drimacus ]
quanto vuoi del tuo N80?Originariamente Scritto da "Vin ":33obbaz6
[/quote:33obbaz6]
vediamo dopo il 29 giugno.... :biggrin:
secondo me qui in Italia è meglio aspettare un po prima di comprare l'iPhone x semplici motivi:
-meglio vedere cm va (anche se le capacità si sn già viste)
-uscirà un modello aggiornato già tra un paio di mesi
-in Italia ancora nn c'è il WiFi che è uno dei punti forti dell'iPhone
iPhone in commercio (in USA)!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
già sono usciti i primi problemi, come per esempio l'incompatibilità con windows xp a 64 bitOriginariamente Scritto da CapitanMaldini