Secondo voi quale è il miglior software per navigatori? TomTom per esempio è il più pubblicizzato ma risulta il migliore? Come sono le proposte della concorrenza?
Secondo voi quale è il miglior software per navigatori? TomTom per esempio è il più pubblicizzato ma risulta il migliore? Come sono le proposte della concorrenza?
mah.. io con il software della miotechnologies e le mappe tele-atlas mi trovo personalmente benissimo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Il Tom Tom ha dei prezzi che sono spropositati.... vale davvero la grande differenza di prezzo???
io ho su l'ultimo tomtom 6.32 e mi trovo benissimo...
medion gopal
* Car, cyclist and pedestrian mode, vero funziona
* 2D and 3D view possible, 3d è piatto e va bene
* Integrated MP3 player and Picture Viewer for entertainment on the road, per me sono inutili ma vabbeh, ce li ha.
* Travel Guide with detailed information on up to 50 European destinations, vero, e ha tutte le stradine
* Text-to-speech for particularly detailed route announcements, funziona, a parte le virgole e gli accenti delle parole a volte posizionati in malo modo, ma capita soltanto coi nomi astrusi che gli italiani inventano :D
evita pure il traffico ma non mi fiderei granché.
secondo me va bene, non so come sono messi riguardo agli aggiornamenti delle cartine.
sinceramente io con il tomtom mi sono trovato malissimo. Per andare in un paesino di montagna mi mandava da un altra valle addirituttra da cui non si poteva raggiungere, se non con 8h di marcia, il posto richiesto!
poi ce ne sono molti altri buoni e con prezzi mooooolto migliori!
il tom tom l'ho messo sul telefono, e devo dire che fa il suo lavoro perfettamente, veloce nel calcolare i percorsi essendo montato su un cel
Sul mio pda gira il TomTom 6......mi sono trovato sempre bene (però lo uso poco :D )
Il Tom Tom 6 secondo me è il meglio in assoluto.. Ce l'ho anche sul mio..
Mi trovo benissimo sia come versalità sia come consigli di guida e come strade!!!
anche io spezzo una lancia a favore del tomtom. l'ho messo sull'n70 e va che è una meraviglia.
Non è la marca in sé a fare un buon navigatore, sono le mappe. Le due migliori case sono navteq e teleatlas che equipaggiano rispettivamente i garmin e i tom tom.
Io ho un garmin e mi trovo bene, ho provato anche tom tom e mi sono trovato altrettanto bene.
In genere a parità di qualità garmin ha prezzi più bassi rispetto a tom tom e questo è stato il motivo della mia scelta.