Si è il primo touch Nokia....anche se non utilizza il SO Windows mobile ..questo touch monta il sistema Symbian che io preferisco imho.
Edit: si trova online non meno di 380 euro....prima di giudicare il modesto prezzo bisogna attendere qualche recensione completa per capire se realmnet ne vale la pena acquistarlo.
Ultima modifica di Abstract; 09-01-2009 alle 17:38
Allora chi cerca trova. Ho gironsolato un pò online e ci sono i primi giudizi del 5800.
Le prime impressioni lette mi laciano pensare che Nokia ha fatto un bel bidoncino.
Riporto alcune dichiarazioni di persone che hanno comprato il nuovo touch Nokia 5800:
- sono 15 giorni che l'ho comprato e sono rimasto delso dalla poverta' del telefono,spero esca presto l'aggiornamento altrimenti dopo 10 anni di nokia passo ad altro.ha una fotocamera poverissima di sera ed è lentissimo in tutto
-i materiali sono penosi,
lo schermo è un foglio di plastica nemmeno complanare (sono visibili diverse piegature in corrispondenza dei bordi);
la sensibilità dello schermo è penosa, per far scorrere le pagine internet si deve fare molta pressione; sembra di romperlo;
se doveva essere il Killer Iphone, nonostante i vari limiti dell'Iphone stesso, NON C'E' PARAGONE
Ma infatti, non poteva essere ottimo imho, perchè è sempre basato su un concept per cellulari questo nokia ... secondo me dovresti andare su un HTC Cruise, è ancora un ottimo palmare (solo che monta un processore a 400 Mhz)
Per come la penso io mi catapulterò su uno di questi tre:
HTC Touch Diamond
FTC Touch HD
Samsung Omnia i900
Non riesco a trovare un palamare che mi sofddisfa sotto i 350 euro