Raga, mi serve una mano per scegliere il prossimo acquisto di Natale: un bel palmare
Ho un budget teorico di max 350€, quindi ditemi tutto che domani visiono
Attendo calorosi aiuti
Raga, mi serve una mano per scegliere il prossimo acquisto di Natale: un bel palmare
Ho un budget teorico di max 350€, quindi ditemi tutto che domani visiono
Attendo calorosi aiuti
htc diamond, design assurdamente sleek lucido splendente e nero
Hai considerato il prezzo murloc ? Andiamo fuori budget così
ti posso consigliare l'htc touch, prezzo 299€
Ma questo è il prezzo ufficiale odierno Carlo? Perchè se così fosse è proprio un affarone ... altre idee ?
Sicuramente HTC.
Io personalmente sto aspettanto un modello che esca in italia con Android, ma ci vorrà ancora un po'... Al momento si trova l'HTC G1 su ebay, ma costa troppo (considera che in america sta meno di 200$).
Ehi Nando, hai preso in considerazione la serie N di Nokia (parliamo di cellulari però), sono molto fatti bene.
Se proprio vuoi passare all'esperienza touchscreen (io non ne posso fare a meno!) beh allora il Touch, Touch Viva e Touch Dual fanno per te
Si infatti sono propenso verso l'acquisto di un HTC ... peccato che in quella fascia di prezzo ci siano solo modelli medi della casa taiwanese ... ti quoto computerboy, voglio l'esperienza touchscreen e basta devo lasciare sto sagem di cacca
ma una curiosità: il Cruise a quanto si trova?
più di 380 euro, è fuori budget
Cmq se vuoi un buon negozio online per l'acquisto di cui fidarti e star certo dei buoni prezzi chiedimi ne parliamo in pvt (io ci ho lasciato 700€....)
io andrei o su htc touch o blackberry storm.. tanto il budget di 350 € è teorico
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Sisi teorico frank possibile anche che si trova qualche "occasione" ( ), però...
Per HTC ho visto il touch su internet e lo si trova anche a 259euro...il cruise a 399euro...il touch 3g 299euro...domenica sono andato in un centro commerciale ed ho fotografato letteralmente i palmari esposti. Ecco alcune foto :
...ovviamente tutto puramente indicativo
ps: il diamond non ricordo a quanto lo portavano, mi sa o 569 o 659 ... cmq prezzo alto per la mia disponibilità ..............
Cmq raga alla fine ho preso un HTC Diamond e ne vado fiero ... si può chiudere ... per info, pm o msn
infatti ho letto su msn........
Nando goditelo! Poi quando ti stuferai della rom che mettono quei pasticcioni dell'HTC fammi un fischio che ti intrduco nel mondo delle rom cucinate