Ciao ragà,
come sapete ho acquistato un htc diamond usato circa due mesi fa e mi trovo davvero bene. E' un palmarone, ci faccio di tutto e sono soddisfatto
Ma veniamo al dunque. Il palmare in oggetto aveva il proteggischermo un pò graffiato e l'altra sera ho deciso di rimuoverlo (ne ho acquistato un altro su ebay e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima se non domani, costo: 3€ ). Il problema però non è propriamente questo, in quanto esistono svariati modelli di proteggischermo, integrali e parziali, ma sta nel fatto che il palmare sopracitato presenta anche alcuni graffi sulla parte dei tasti hardware. Alcuni sono vistosi ma ci si può passare anche sopra, però, per tenerlo perfettamente , vorrei rimediare. Ora quello che mi chiedo è: sulla parte dei tasti hardware del diamond è presente una pellicola protettiva come per il display (non riesco ad identificarla, se c'è è talmente applicata bene, come nel caso del display, che non ci faccio caso ... anche se si vede il rilievo dei graffi come su uno specchio, quindi si trovano a livelli diversi ... in effetti era così anche per il display) ? Se sì, se dovessi cambiarla e/o rimuoverla (come nel mio caso) dove è possibile reperirne un modello visto che non si trova niente nemmeno nell'elenco accessori del diamond stesso ?
O almeno un metodo per toglierli di lì