Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info Tecniche Su Htc Diamond - Pellicole&Co.

  1. #1
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Question Info Tecniche Su Htc Diamond - Pellicole&Co.

    Ciao ragà,
    come sapete ho acquistato un htc diamond usato circa due mesi fa e mi trovo davvero bene. E' un palmarone, ci faccio di tutto e sono soddisfatto
    Ma veniamo al dunque. Il palmare in oggetto aveva il proteggischermo un pò graffiato e l'altra sera ho deciso di rimuoverlo (ne ho acquistato un altro su ebay e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima se non domani, costo: 3€ ). Il problema però non è propriamente questo, in quanto esistono svariati modelli di proteggischermo, integrali e parziali, ma sta nel fatto che il palmare sopracitato presenta anche alcuni graffi sulla parte dei tasti hardware. Alcuni sono vistosi ma ci si può passare anche sopra, però, per tenerlo perfettamente , vorrei rimediare. Ora quello che mi chiedo è: sulla parte dei tasti hardware del diamond è presente una pellicola protettiva come per il display (non riesco ad identificarla, se c'è è talmente applicata bene, come nel caso del display, che non ci faccio caso ... anche se si vede il rilievo dei graffi come su uno specchio, quindi si trovano a livelli diversi ... in effetti era così anche per il display) ? Se sì, se dovessi cambiarla e/o rimuoverla (come nel mio caso) dove è possibile reperirne un modello visto che non si trova niente nemmeno nell'elenco accessori del diamond stesso ?
    O almeno un metodo per toglierli di lì

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    nando sei sicuro sia una pellicola pure sopra i tasti? anche il nokia di mio padre (un cesso da 60 euro) ha dei tasti graffiati così che sembra su due livelli ma in realtà è per la natura del tasto, di una plastica trasparente sopra e opaca più sotto..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    infatti è una delle cose che ho pensato spero non sia così' perchè sennò mi tocca cambiare la scocca tasti x 25€ O_o e montarla a mano (l'assistenza si frega 210€ per scocca completa ) possessori di diamond, venitemi incontro e ditemi che c'è anche sui tasti

  4. #4
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    posta un po' due foto

    comunque per due graffi devi cambiar tastiera?? vuoi che ti faccio vedere i solchi sulla scocca del mio n80?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #5
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    eh lo so, ma dopo un mese che ho fatto finta di non vederli, ora mi viene l'istinto riparatore da maniaco della perfezione ecco le foto dei graffi, si notano bene affiando a home e affianco, sopra e sotto il tasto indietro : 1) 2)

Discussioni Simili

  1. Specifiche tecniche ufficiali per GeForce GTX 285 e 295
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2008, 09:06
  2. Specifiche tecniche e Immagini per l\'HTC Raphael
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 11:34
  3. Immagini e caratteristiche tecniche per motherboard Intel P43
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 23:11
  4. Specifiche Tecniche e Immagini per la Gigabyte P45-DQ6
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 22:16
  5. Caratteristiche tecniche ufficiali per il KP500
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 19:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •