dipende da che tipo di telefonate fai: io con molti amici wind ho la tariffa che con 6 euro al mese ho 200 minuti gratis verso i wind, mentre con il mio piano tariffario non ho scatto alla risposta e pago a secondo. quindi se faccio una telefonata di alcuni minuti mi spennano, mentre se faccio chiamate del genere "oh dove sei? sto arrivando ciao" spendo 2-3 centesimi a volta (verso non wind). indi io mi trovo benissimo con wind. prima avevo un'altro piano che mi faceva pagare subito 15 cent mi pare e poi davagli scatti anticipati: quindi per 5 secondi o 59 pagavo uguale (sui 30 cent) ogni chiamata. tornava bene sono se facevo chiamate di alcuni minuti, allora li era davvero conveniente.
ti sconsigliodi passare a vodafone, sono i più ladri di tutti! quelle finte promozioni ingannevoli...ti dicono per esempio che ti ri-danno i soldi che spendi: ocio che in realtà ti gonfiano un credito "virtuale" e non te li rimettono sul tuo, e quei soldi li puoi solo spenderli in alcune cose (tipo solo chiamate verso vodafone) e devi sempre avere dei soldi sul tuo credito vero, insomma una truffa! ti parlo da ex-vodafone passato a wind felicissimamente![]()

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.

CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD