Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: passare a vodafone?

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito passare a vodafone?

ciao raga è da un po di tempo che penso di passare a vodafone, adesso ho wind, ma siccome i miei amici hanno tutti vodafone vorrei cambiare anche io.
    allora dite che è meglio tenermi il mio numero o prendere un numero nuovo (preferirei mantenere il mio), magari qualcuno sa se ci sono offerte vantaggiose per chi passa a vodafone??
    grazie in anticipo dei consigli.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

alcuni amici mi hanno detto che attualmente wind, visto le tariffe che applica, rimane la migliore. prima di cambiare prova a vedere se c'è una tariffa che fa per te.

per caso fai più telefonate o mandi più sms?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

dipende da che tipo di telefonate fai: io con molti amici wind ho la tariffa che con 6 euro al mese ho 200 minuti gratis verso i wind, mentre con il mio piano tariffario non ho scatto alla risposta e pago a secondo. quindi se faccio una telefonata di alcuni minuti mi spennano, mentre se faccio chiamate del genere "oh dove sei? sto arrivando ciao" spendo 2-3 centesimi a volta (verso non wind). indi io mi trovo benissimo con wind. prima avevo un'altro piano che mi faceva pagare subito 15 cent mi pare e poi davagli scatti anticipati: quindi per 5 secondi o 59 pagavo uguale (sui 30 cent) ogni chiamata. tornava bene sono se facevo chiamate di alcuni minuti, allora li era davvero conveniente.
    ti sconsigliodi passare a vodafone, sono i più ladri di tutti! quelle finte promozioni ingannevoli...ti dicono per esempio che ti ri-danno i soldi che spendi: ocio che in realtà ti gonfiano un credito "virtuale" e non te li rimettono sul tuo, e quei soldi li puoi solo spenderli in alcune cose (tipo solo chiamate verso vodafone) e devi sempre avere dei soldi sul tuo credito vero, insomma una truffa! ti parlo da ex-vodafone passato a wind felicissimamente
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    alcuni amici mi hanno detto che attualmente wind, visto le tariffe che applica, rimane la migliore. prima di cambiare prova a vedere se c'è una tariffa che fa per te.

per caso fai più telefonate o mandi più sms?
    scrivo sms per questo vorrei passare a vodafone per infinity in modo da poter messaggiare con i miei amici che hanno tutti vodafone.

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    dipende da che tipo di telefonate fai: io con molti amici wind ho la tariffa che con 6 euro al mese ho 200 minuti gratis verso i wind, mentre con il mio piano tariffario non ho scatto alla risposta e pago a secondo. quindi se faccio una telefonata di alcuni minuti mi spennano, mentre se faccio chiamate del genere "oh dove sei? sto arrivando ciao" spendo 2-3 centesimi a volta (verso non wind). indi io mi trovo benissimo con wind. prima avevo un'altro piano che mi faceva pagare subito 15 cent mi pare e poi davagli scatti anticipati: quindi per 5 secondi o 59 pagavo uguale (sui 30 cent) ogni chiamata. tornava bene sono se facevo chiamate di alcuni minuti, allora li era davvero conveniente.
    ti sconsigliodi passare a vodafone, sono i più ladri di tutti! quelle finte promozioni ingannevoli...ti dicono per esempio che ti ri-danno i soldi che spendi: ocio che in realtà ti gonfiano un credito "virtuale" e non te li rimettono sul tuo, e quei soldi li puoi solo spenderli in alcune cose (tipo solo chiamate verso vodafone) e devi sempre avere dei soldi sul tuo credito vero, insomma una truffa! ti parlo da ex-vodafone passato a wind felicissimamente
    anche io adesso ho quella dei 200 minuti wind e le chiamate senza scatto pero telefono pochissimo con il cell e quindi vorrei passare a vodafone per avere l'infinity. cosa ne pensi??
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

se mandi tanti sms puoi provare noi wind sms 4000 messaggi al mese, costo di attivazione 7euro e 2euro ogni mese
    Ultima modifica di Carlo; 01-04-2009 alle 16:33

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

si ma 4000 solo verso wind...

"4000 SMS per scrivere a tutti i tuoi amici Wind!
    Con Noi Wind SMS avrai a disposizione ogni mese 4000 SMS da inviare dall'Italia verso tutti i clienti mobili Wind!
    Puoi attivare l’offerta al costo di 7 euro, con un costo mensile di soli 2 euro."

quindi per Smox non è adatta
    Ultima modifica di adexxx88; 01-04-2009 alle 16:38
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    si ma 4000 solo verso wind...

"4000 SMS per scrivere a tutti i tuoi amici Wind!
    Con Noi Wind SMS avrai a disposizione ogni mese 4000 SMS da inviare dall'Italia verso tutti i clienti mobili Wind!
    Puoi attivare l’offerta al costo di 7 euro, con un costo mensile di soli 2 euro."

quindi per Smox non è adatta
    oggi sono stato in un centro vodafone e mi hanno convinto avro il 20% di ricarica in piu ogni ricarica da 15 € in su e mi rimborsano i soldi spesi per chiamate e sms per un anno perche lascio wind. miembra buono e mi sono attivato l'infinity in modo da mess. con i miei amici che hanno tutti vodafone.
    grazie dei consigli si puo chiudere.