Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio cell

  1. #1
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito consiglio cell

    ciao raga si avvicina il mio compleanno e pensavo di cambiare il mio nokia 5300 con qualcosa di superiore. io pensavo al nokia 5800 mi piace un sacco ma vorrei qualche informazione in piu da chi lo ha provato e se è buono o no, visto anche il prezzo di 270€ che non mi sembra alto per un cell cosi. cosa ne dite o avete altri cell da consigliarmi??
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    ciao raga si avvicina il mio compleanno e pensavo di cambiare il mio nokia 5300 con qualcosa di superiore. io pensavo al nokia 5800 mi piace un sacco ma vorrei qualche informazione in piu da chi lo ha provato e se è buono o no, visto anche il prezzo di 270€ che non mi sembra alto per un cell cosi. cosa ne dite o avete altri cell da consigliarmi??
    provato personalmente e lo ritengo un ottimo cellulare, non a livello dei concorrenti però
    sicuramente un ottimo acquisto in vista anche di nuovi firmware molto più performanti e stabili

  3. #3
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    provato personalmente e lo ritengo un ottimo cellulare, non a livello dei concorrenti però
    sicuramente un ottimo acquisto in vista anche di nuovi firmware molto più performanti e stabili
    quindi visto anche il rapporto prezzo-prestazioni (lo trovo a 265€) me lo consigli giusto?? io sono uno che non chiede chi sa che cosa da un cell, questo mi piace molto anche esteticamente piu dell'iphone e anche se come qualita è un po inferiore non importa. grazie del consiglio e aspetto altri pareri.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ciao, lo possiedono vari amici (tra cui 3 pazzi che l'hanno preso al lancio pagandolo 450 euro) e pure mia mamma, l'ho usato parecchio.
    adesso preso a 270 euro è un buon acquisto attento però a due cose:
    1) non prenderlo pensando che sia una valida alternativa all'iphone, ne rimarresti deluso
    2) dopo un po' il mediocre sistema touch screen potrebbe davvero darti ai nervi, dei miei 3 amici 2 lo stanno già vendendo proprio per questo motivo

    per il resto è il solito nokia che fa un po' di tutto, lo schermo bislungo è IMHO non andatto all'uso che se ne fa, i video li fa bene, le foto un po' meno, è lentissimo nell'interfaccia...diffida da chi dice che è velocissimo a passare tra i menù, ruotare foto ecc...tipo la recensione di PCtuner, in realtà è piuttosto lento e per dirlo all'inglese "annoying", ovvero frustrante.

    il mio consiglio è, se non ti frega del touch screen prendi anzi un nokia come l'N82/N81/E71 che fanno tutte le cose di questo, costano meno e hanno una comodissima tastiera che mai ti darà ai nervi come il touch pigro e spreciso del 5800.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #5
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    un bel cellulare sia esteticamente che funzionalmente imho... come dice carlo ci sono concorrenti diretti migliori del 5800XpressMusic, ma è anche vero che non li trovi a meno di 400 euro..

    credo che il rapporto qualità prezzo sia buono (a me piace anche il fatto che c'è una microSD da 8GB inclusa nella confezione, ma il terminale ne supporta fino a 16GB)
    purtroppo non l'ho provato personalmente e non posso andare oltre le specifiche tecniche che posso leggere

    se vuoi consigli su altri cell possiamo darteli ma devi specificare se vuoi restare in ambito touch-screen e che budget hai...!! questo è un buon momento x comprare un cell imho xkè molti ottimi smartphone stanno abbassandosi di prezzo solo xkè escono i loro "successori"....xciò (seguendo il consiglio di adexxx) io darei uno sguardo ai prezzi dei nokia N81 8GB/82/95 8GB oppure E71/51
    Ultima modifica di CapitanMaldini; 26-04-2009 alle 11:24

  6. #6
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    grazie mille ragazzi!! be a me piace un sacco questo 5800, ma ho paura anche io che il touchscreen mi stanchi anche se uso il cell poco non scrivo tantissimi sms come certi. il mio budget non supera i 250-280€ massimo-massimo 300€. ma se mi dite che il 5800 non ha problemi gravi sono orientato su di lui.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #7
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    raga io sono sempre piu convinto di andare sul 5800. c'e mio zio che vorebbe cambiare cell pure lui, voi cosa gli consiglite come buon cell sui 200€??
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #8
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    N82
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #9
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    raga io sono sempre piu convinto di andare sul 5800. c'e mio zio che vorebbe cambiare cell pure lui, voi cosa gli consiglite come buon cell sui 200€??
    col budget che hai il 5800 è un'ottima scelta

  10. #10
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    col budget che hai il 5800 è un'ottima scelta
    si si quello è deciso mi prendo il 5800:)


    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    N82
    ok vedro a quanto lo trovo e chiedo se li piace a mio zio.

    Grazie raga dei vostri consigli!!!!!!!!!!
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  11. #11
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    quello che ti ho consigliato viene sui 230 euro online. non li fanno più ma puoi trovarli nei negozi scontati anche l'ottimo E81, che se tuo zio non ci smanetta coi giochini i video e internet è ottimo! lo troverai sui 150 imho, considera anche questa occasione. ciao!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  12. #12
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    x tuo zio se gli piace ti consiglio il samsung U700 che ormai si trova a 130 euro

    bello esteticamente, fotocamera 3,2 megapixel e connessione HSDPA ma non ha il sistema operativo dei nokia

Discussioni Simili

  1. Novità su Splinter Cell: Conviction
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2008, 14:21
  2. Cell Factor: Revolution
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 22:53
  3. Splinter Cell: Conviction solo su Xbox 360
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 14:25
  4. Il Cell di PlayStation 3 passa a 45 nanometri
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 09:33
  5. Splinter Cell Double Agent: lo compro?
    Di Scofield'87 nel forum Console
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-2008, 00:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •