certo Neo farò qualche benchmarkCitazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
certo Neo farò qualche benchmarkCitazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non preoccuparti per i sistemi a doppio slot. La mia P5N-T Del. ha 3 slot pci-ex. e tra uno slot e l'altro c'è un altro tipo di slot (PCI o PCI Ex 1x) esattamente di layourt identico a questa mobo. Unico inconveniente è che le schede stanno così:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
urca non puoi collegare periferiche pci:|:
Eh certo vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque non tutti hanno periferiche pci da mettere anche se quello che mi fà preoccupare e non poco è la potenziale cottura delle schede sopratutto se sono belle "tecchie".
Perocat quelle sono 8800 GTX vero?
Mi spieghi perchè ne hai messe 3?
2 sono + che sufficienti considera poi che il potenziale di oc della mobo non è il massimo sopratutto con i quad.
Fossi in te metterei un liquido alla prima ed alla terza vga così sei bellino fresco :asd:
Chiuso OT
ha temperature normali, del liquido non c'è bisogno effettivamente.
le ram corsair funzionano su questa scheda madre?
beh le temperature delle 3 gtx sinceramente non sono altissime. Se si tiene il bios originale nVidia, diventano forni, visto che è impostato con regime base a 60% di ventola e aumento a 80°... però ho flasciato il bios e adx la ventola sta a 70% di base, e appena raggiunge i 68° la vga allora sale di regime. Calcola che dopo 1h di crysis non supero i 78°.
In più ci sono 2 ventole che sparano adosso aria fresca, e guadagno circa 5°...
Senti, sulla mia EVGA davano qualche rogna, ma c'è da considerare comunuque due cose:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
1) la mia non è una ASUS;
2) la mia mobo è usata e magari il venditore non ha fatto un cmos e le ram precedenti erano delle Ohwz Reaper PC8500 e sotto oc. Può darsi che appena ho acceso si siano fritte, anche se la cosa strana è che un banco è rimasto illeso. Per questo motivo, secondo me, è proprio un allergia alle Corsair.
@Perocat: wow che differenza ...2 gradi, anche se sono temp quasi normali per delle belve simili.
Ecco uno screen dopo 1h in idle
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sisi, ma ci credo, per carità..però personalmente non avrei mai fatto un 3 way. Poi se le temp sono basse sono contento e sinceramente non auguro a nessuno di avere le temp alte fidati :wink:
Una curiosità, che case hai? e poi fine OT
il case è quello della "firma" (a lato!!!...)
di base ha 1 ventola 2k rpm posteriore che espira l'aria. Però non basta quindi adesso ho:
-2 ventole davanti da 120mm 1x2k rpm e 1x1,5k rpm IMMISIONE
-1 ventola posteriore Nanoxia 120mm 2500rpm EMISSIONE
-2 ventole a lato poste sulle VGA 1x92mm 2k rpm e 1x80mm 1,5k rpm IMMISIONE
-3 ventoline delle VGA in EMISSIONE.
-ASUS Silent Knigh II 2300rpm, che tiene il CPU@4GHz a 53° in full
-Ventolina del Chipset della ASUS che fa 3800rpm.