urca non puoi collegare periferiche pci
Eh certo vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?
Comunque non tutti hanno periferiche pci da mettere anche se quello che mi fà preoccupare e non poco è la potenziale cottura delle schede sopratutto se sono belle "tecchie".
Perocat quelle sono 8800 GTX vero?
Mi spieghi perchè ne hai messe 3?
2 sono + che sufficienti considera poi che il potenziale di oc della mobo non è il massimo sopratutto con i quad.
Fossi in te metterei un liquido alla prima ed alla terza vga così sei bellino fresco
Chiuso OT
ha temperature normali, del liquido non c'è bisogno effettivamente.
le ram corsair funzionano su questa scheda madre?
beh le temperature delle 3 gtx sinceramente non sono altissime. Se si tiene il bios originale nVidia, diventano forni, visto che è impostato con regime base a 60% di ventola e aumento a 80°... però ho flasciato il bios e adx la ventola sta a 70% di base, e appena raggiunge i 68° la vga allora sale di regime. Calcola che dopo 1h di crysis non supero i 78°.
In più ci sono 2 ventole che sparano adosso aria fresca, e guadagno circa 5°...
Senti, sulla mia EVGA davano qualche rogna, ma c'è da considerare comunuque due cose:
1) la mia non è una ASUS;
2) la mia mobo è usata e magari il venditore non ha fatto un cmos e le ram precedenti erano delle Ohwz Reaper PC8500 e sotto oc. Può darsi che appena ho acceso si siano fritte, anche se la cosa strana è che un banco è rimasto illeso. Per questo motivo, secondo me, è proprio un allergia alle Corsair.
@Perocat: wow che differenza ...2 gradi, anche se sono temp quasi normali per delle belve simili.
Sisi, ma ci credo, per carità..però personalmente non avrei mai fatto un 3 way. Poi se le temp sono basse sono contento e sinceramente non auguro a nessuno di avere le temp alte fidati
Una curiosità, che case hai? e poi fine OT
il case è quello della "firma" (a lato!!!...)
di base ha 1 ventola 2k rpm posteriore che espira l'aria. Però non basta quindi adesso ho:
-2 ventole davanti da 120mm 1x2k rpm e 1x1,5k rpm IMMISIONE
-1 ventola posteriore Nanoxia 120mm 2500rpm EMISSIONE
-2 ventole a lato poste sulle VGA 1x92mm 2k rpm e 1x80mm 1,5k rpm IMMISIONE
-3 ventoline delle VGA in EMISSIONE.
-ASUS Silent Knigh II 2300rpm, che tiene il CPU@4GHz a 53° in full
-Ventolina del Chipset della ASUS che fa 3800rpm.